sabato 19 aprile 2014

OT // AGGIORNAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Eccomi, più o meno, vi chiedo scusa per la latitanza dal blog di questi ultimi tre mesi... ho pubblicato davvero poco! Ho avuto molti impegni lavorativi, ma ho tanti argomenti di cui voglio parlarvi e ci sono nuovi sviluppi sulla casa, perciò spero di riuscire a riordinare le idee e pubblicare presto tanti post!

Come alcuni di voi sapranno, se seguite la mia pagina facebook, non sono stata scelta per diventare IT BLOG per GRAZIA.IT, ma sono comunque felicissima di essere entrata in finale: eravamo in sei su oltre duecento blog. Un grazie sincero a chi ha messo mi piace, anche se poi la scelta finale aspettava alla redazione.

Nel frattempo, vi auguro una Buona Pasqua e rilassatevi in questo weekend lungo :)
Giovedì ho pubblicato un altro post su Mamme Coi Tacchi a Spillo, se non l'avete ancora visto, cliccate qui. E' tutto dedicato alle decorazioni pasquali. Fatemi sapere quali sono le vostre preferite. Io le adoro tutte!!
Source: first photo www.sixandahalfstitches.typepad.com (seaseight graphic design), last photo www.79ideas.org

1 commento:

  1. Oggi mi sono cimentata con le uova/vaso per piantine grasse! Il tuo blog è sempre fonte di idee e ispirazioni! Grazie! ;)

    RispondiElimina