martedì 1 aprile 2014

MAD ABOUT // MOORMANN

Da quando mi hanno presentato la collezione me ne sono innamorata. Sto parlando dei prodotti di Moormann, un'azienda tedesca che utilizza mdf, compensato e meccanismi di incastro per realizzare mobili semplici, lineari e funzionali.

Vedere per credere! Questi i miei preferiti. Cosa ne dite?

1 // Il mio preferito, per questo al primo post è Magnetique. Una sbarra di ferro con degli elementi in mdf (se non sbaglio) calamitati! Quindi diamo via libera alle composizioni che più ci piacciono e che possiamo continuamente cambiare.
2 // Der Kleine Lehner: un mobile che sembra un libro aperto. Per me adatto all'entrata, ma potete metterlo in qualsiasi altro posto vogliate, è così moderatamente affascinante!
3 // Abgemhnt: un tavolino decisamente diverso dal solito dal sapore tecnologico di cui avrei fatto a meno. Quel simbolo d'accensione non mi piace tanto, ma il modello sì!
4 // Kant: la scrivania con leggio o porta oggetti incorporato. Anche in versione più piccola da usare come tavolino o comodino (ultima foto).
5 // Siebenschlaefer. Questo letto è davvero diverso dal solito e per questo mi piace. Belli i giochi d'incastro. 
Source: photos ©moormann.de

3 commenti: