martedì 15 ottobre 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // FERM LIVING

Dopo più di un mese a causa di problemi dovuti alla carta, finalmente sono riuscita ad acquistare sul sito di Ferm Living. Ho comprato diverse cose, ma oggi ve ne mostro solo due!! :)
Vi piacciono i miei nuovi cuscini? Quello quadrato è in due colori in base al lato: bianco/nero e bianco/ocra. Entrambi sono colorati a mano e presentano quindi piccole imperfezioni se guardati da vicino, ma mi fanno troppo impazzire!! Li adoro.

Source: photos ©seaseight

12 commenti:

  1. Quanto mi piace Ferm! Curiosa di vedere cos'atro hai acquistato :)
    Tra poco acquisto anch'io sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro Ferm! Spero presto di riuscire a fare altre foto, sono un caso disperato questo mese...
      Poi fammi sapere cosa acquisterai!! :)

      Elimina
  2. ...Sono andata a vedere il sito. E' bellissimo!!

    RispondiElimina
  3. I tuoi cuscini mi piacciono eccome...ora però ho scoperto un altro negozio di shop online...sono troppi e creano dipendenza!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ma questo sito è il loro monomarca... e io sono follemente innamorata dei loro prodotti!! Li voglio tutti :)

      Elimina
  4. Ahhhhhhh finalmente ce l'hai fatta!!! Sono stupendi, ottima scelta!!!! Perfetti su quel divano! Non vedo l'ora di vedere anche gli altri acquisti!
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii Ire!!! Ce l'ho fatta!! Spero di riuscire a far presto le foto così vi faccio vedere il resto degli acquisti :)

      Elimina
  5. Consiglio: divano color corda (beige) e parete dietro carta da zucchero. Di che colore fare i cuscini! Stupendi questi di Ferm!

    Ma non fai più post sulla tua casa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è vero!! Devo fare due bei post con i nuovi arrivi ma non trovo il tempo di scattare foto decenti, uffa!! Spero nel weekend :)

      Per i cuscini, dipende un po' anche come hai il resto dei mobili che hai in salotto e lo stile adottato. Cosa puoi dirmi di più?

      Elimina
    2. Stile moderno (anche il divano che somiglia molto al tuo nelle linee), ma con il tempo vorrei aggiungere qualche dettaglio retrò. Per ora è molto 'pulita': a parte la parete color carta da zucchero è tutta sui toni del bianco (predominante) e grigio (quasi antracite). Con i cuscini sono molto indecisa se farli in tono con il divano (color corda) o spezzare con del colore. Questi di ferm sono pazzeschi!

      Elimina
    3. Da come dici, il divano è più o meno abbondante come il mio, quindi io opterei per alcuni cuscini della stessa nuance del divano, e altri per spezzare potrebbero essere con delle fantasie con all'interno i colori che hai citato: carta da zucchero, bianco e grigio. Con la fantasia, se ti piace Ferm Living, dai pure sfogo alle geometrie! Ricordati di usare misure e forme diverse per i cuscini.

      Elimina