lunedì 9 settembre 2013

DIY // MINI CASSETTIERA MOPPE DI IKEA

Vi ricordate questo post? Vi mostravo alcune idee su come personalizzare Moppe, la mini cassettiera di Ikea.
Uno dei progetti fai da te che ho realizzato durante le ferie, è proprio questo. Dopo aver montato la libreria e aver sistemato tutte le mie cose, ho deciso che era tempo di dare un tocco in più a quella triste cassettiera di "legno" grezzo.

Questo il risultato finale. Vi piace? Sotto vi spiego come ho fatto.
1 // Per prima cosa ho tracciato delle linee sottilissime con una matita e poi ho cominciato a dipingere con mano ferma, prima il bianco, poi l'azzurro e in fine il nero.
2 // Ho deciso di dipingere di nero anche il bordino frontale della cassettiera.
Ecco qui. Finito!! E' stato semplicissimo! Basta avere le idee chiare su cosa dipingere. Buon diy!
Source: photos ©seaseight

9 commenti:

  1. Complimenti! Bellissimo l'effetto mi piace molto. E complimenti anche per la mano ferma, io di solito devo usare il nastro carta come guida!
    Belli anche i colori!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Che tipo di colori hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ho usato dei colori acrilici adatti al legno.
      Li intravedi quei mini vasettini di colore nella seconda foto?

      Elimina
  3. Bellissima!! Devo dipingere la mia!! :)

    RispondiElimina
  4. Fantastico!!!
    ma quante ne sai!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ahhhhhh meraviglia! I miei ne hanno una, potrei rubargliela e dargli una nuova vita!

    RispondiElimina