venerdì 28 giugno 2013

TV INTERIOR DESIGN // LAUREN CONRAD

Chi legge il mio blog da tempo, sarà riuscito ad intuire la mia passione per Laguna Beach, The Hills e The City. E ovviamente tra tutte le ragazze, le preferite erano e rimarranno Lauren e Whitney, probabilmente perché le più semplici e dotate di buon senso.

Grazie alla mia amica Meg del fansite Lauren Conrad Italia sono venuta a conoscenza dell'uscita in lingua italiana del primo libro di Lauren Conrad "L.A. Candy". Felicissima quindi che la prima trilogia di romanzi verrà pubblicata dalla casa editrice Edizioni Anordest. Prezzo? 13,90 €. Ci sarà una particolare promozione nelle Mondadori, ma il libro si potrà trovare in qualsiasi libreria oppure online :)
Non vedo l'ora di leggerlo, sono davvero curiosa! Curiosa di sapere come Los Angeles verrà raccontata, con le sue ville, il suo sole e le altissime palme.

A proposito, vi ricordate tutte le case passate da Miss Conrad? Dalla villa a Laguna Beach, al primo appartamento condiviso con Heidi a Los Angeles, alla villa nelle colline Hollywoodiane. E ora?
Sembrerebbe che il 17 aprile di quest'anno, LC abbia concluso l'acquisto di una villa per 3.7 milioni di dollari. L'indirizzo se passate di lì?? :) 693 Elkins Road, Brentwood, Los Angeles.
Costruita nel 1959, la casa, di circa 400 mq, è composta da 6 camere, 5 bagni, una cucina con bar, un enorme giardino sul retro, un campo da basket, e la stanza per la piscina. Il tutto in un lotto di 1000 mq.
Recentemente ristrutturata dal celebrity designer Jeff Lewis, presenta pavimenti in legno scuro, marmo di Carrara e uno stile decisamente New England. Molto "classico americano" e poco giovane... non trovate?

Ma avete visto cosa c'è nella doccia? un drum stool!! Bellissimo colore tra l'altro.
A quanto pare la villa si trova nella stessa strada della residenza di Ben Affleck e Jennifer Garner, Liev Schreiber e Naomi Watts, e Gisele Bundchen e Tom Brady. Niente male, eh?
Stay tuned, prossimamente vi farò vedere le vecchie residenze nei dettagli!

Source: photowww.newyorker.com, www.redfin.com, www.jefflewisdesign.com

5 commenti:

  1. Mi piace Lauren e il suo stile! Curiosa di sapere come sarà il libro!

    RispondiElimina
  2. bella è bella, ma gli interni non mi convincono. Troppo impersonali e, come dici tu, non molto giovani...Sembra più un albergo che una casa.
    Cmq Lauren mi è sempre piaciuta, ricordo in particolare la strepitosa piscina della casa dei genitori in Laguna beach!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? sarà che io non mi farei mai arredare la casa da qualcun altro.
      Eh prossimi post farò vedere le altre case di Lauren!! :)

      Elimina
  3. per me è uno stile bellissimo!!!!sarà che amo il bianco e grigio..non lo trovo per nulla impersonale o troppo maturo, anzi molto attuale..comunque sono gusti!!!se hai altre proposte del genere le troverei di grande spunto!!!p.s:complimenti per il blog

    RispondiElimina