martedì 28 maggio 2013

FOCUS ON // LA TENDA PER LUCERNARI

Questo post, anzi questo prodotto, è dedicato a tutti quelli che vivono in una mansarda, ma ancora di più a chi ha soli lucernari.

Finalmente è stata brevettata una tenda zanzariera in tessuto, che protegge l'ambiente dalle zanzare, con stile e senza rinunciare al buon gusto. Si chiama Ten-za e consente l'apertura completa dei lucernari. Grazie alla caduta semicircolare della tenda e alla sua struttura morbida flessibile favorisce l'effetto camino cioè il movimento normale dell'aria calda che, salendo, fuoriesce dall'alto creando nella stanza un clima più fresco.
E' veramente un problema, per chi ha soli lucernari, non sentirsi liberi di aprire e far circolare l'aria. Con Ten-za avete risolto tutti i problemi.
Realizzata con uno speciale tessuto di altissima qualità, ignifugo, indemagliabile (!!!) e facile da lavare, è disponibile in diversi colori, perfetto per adattarli all'ambiente.
Il montaggio poi è semplicissimo grazie al velcro!
Allora, cosa ne pensate?
Source: photos www.ten-za.com

2 commenti:

  1. Ma guarda un po' che io ho proprio un lucernario in casa mia?!!
    Grazie della dritta, perchè essere all'ultimo piano è un dramma con gli insetti che girano fra i coppi dei tetti e quando trovano un lucernario spalancato ci si infilano immediatamente e non ti dico poi per farli uscire!!

    RispondiElimina
  2. Infatti! Questa soluzione è davvero ottima!

    RispondiElimina