lunedì 2 aprile 2012

BLOGGER HOUSE // PURSES AND I

Buon inizio settimana a tutti! E' lunedì, e anche se è passata solo una settimana (ma la prossima è Pasqua) vi presento la stanza di una blogger dalle mille favolose borse :)
Basta guardare il suo header per invidarla: Céline, Vuitton, Chanel, Balenciaga, Dior. 

Laura è una ragazza davvero carina e ha una gattina favolosa!! Ma l'avete vista? che dolce!!
Nel suo blog Purses and I, che a breve avrà un nuovo layout, pubblica quotidianamente con successo i suoi outfits. Conosciamo meglio Laura e vediamo la sua camera nel dettaglio!
mq: 20 mq la mia camera da letto e 4 mq la camera delle scarpe
Lo stile di casa tua: Moderno: legno laccato bianco e azzurro cielo, essenziale e molto caotico. Sono parecchio disordinata. Le pareti della mia camera sono letteralmente invase da fotografie. Ma la amo proprio per questo. In ogni angolo c'è un ricordo, qualcosa che mi parla del mio passato e delle persone a cui voglio più bene.
Ispirazioni: Giornali e blog di arredamento e interior design: mostrano sempre delle immagini da sogno.
Il tuo pezzo d'arredamento preferito: Il divano a due posti in tessuto gobelin. Apparteneva alla mia nonna ed ha per me un grande valore affettivo. Inoltre è comodissimo per sdraiarsi a leggere i miei giornali di moda preferiti. Nonché per i pisolini pomeridiani della mia Kiki!
Qualcosa che hai faticato ad avere: Un portaorecchini a quattro ante pieghevoli. Ultimamente ho una grande passione per questi accessori e sognavo da tempo di raggrupparli tutti insieme su una mensola della mia camera. Unico problema? I portaorecchini a Torino sono davvero introvabili. Un giorno, dopo molte ricerche  senza successo, eccone comprarire un giorno, per caso, davanti ai miei occhi in una vetrina di un negozio del centro. Mi sono catapultata dentro per acquistarlo. Era l'ultimo. Un vero colpo di fortuna! 
Qualcosa di cui ti vergogni del tuo interior design: Nulla, mi piace molto la mia camera e trovo mi rispecchi a pieno. 

Qualcosa DIY: I collage di foto davanti alla mia scrivania. Da un lato ho raggruppato le foto della mia infanzia e altre immagini con la mia famiglia. Dal lato opposto le foto della mia laurea, uno dei momenti più belli fino ad ora. Al centro, alcune delle mie immagini preferite scattate con il blog, foto dei miei viaggi più belli, della mia gattina Kiki, del mio ragazzo e delle mie amiche più care.
Qualcosa che ti piacerebbe avere ma ancora non hai: Una sedia imbottita per la scrivania con lo schienale molto alto così da appoggiare bene la schiena quando sono davanti al computer. Non sono ancora riuscita a trovarne una che sposi i miei gusti e l'arredamento della mia camera.
Laura, questa sedia la Soft Pad Group Chair EA 217 / 219 di Charles and Ray Eames è comodissima! Basta vedere il design ergonomico dello schienale. Ci sono diversi colori, anche bianca. E' del '69, prodotta da Vitra. Svantaggio? Costa come una it bag :)

Source: photos ©PursesandI - last photo www.vitra.com

3 commenti:

  1. Graziosa!
    Un bacio

    Titti

    Http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Carina la camera, un po' da giovincella per me ma apprezzo l'ordine, ogni cosa ha il suo posto!

    RispondiElimina
  3. Fantastica la camera delle scarpe!
    E mi piace molto l'idea del collage di foto!

    RispondiElimina