giovedì 22 marzo 2012

TV INTERIOR DESIGN // 27 DRESSES

Scusate la latitanza!! 5 post nel mese di marzo?? davvero pochi. Prima ero a corto di tempo, ora invece sono sempre stanca... sarà la primavera??
Proprio per la mia stanchezza in queste giorni l'unica cosa che riesco a fare dopo cena è stare sdraiata sul divano a guardare film. Ieri sera sono riuscita finalmente a vedere "27 volte in bianco". E' un film del 2008 ma per un motivo o per l'altro mi ero lasciata sfuggire questa commedia romantica. Il genere che preferisco! Eh sì, sono frivola nel campo cinematografico :)

Durante la visione, sono rimasta colpita dal bagno. Le pareti erano color cockatoo!!
Ecco il resto dell'appartamento. Vi piace? E le pareti color fango?

Office chair by Charles Eames
Source: ©Twentieth Century Fox - photos www.cinema.de, www.polaroidcupcake.blogspot.com, www.apartmenttherapy.com, www.tvaddict711.blogspot.it, www.fanpop.com, www.allmoviephoto.com, www.movies.sulekha.com, www.outnow.ch

6 commenti:

  1. ADORO le pareti color fango!!!
    E tutti quei fiori...

    RispondiElimina
  2. Bellissima casa con colori molto chiccosi!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/2012/03/cosmoprof-2012-zuccari.html

    RispondiElimina
  3. Molto belle le pareti così! a patto di avere stipiti e porte in bianco per schiarire, pavimento luminoso (ottimo il parque chiaro) e...una casa gigantesca!!! Quindi..io credo dovrò rinunciare al fango..;-) msbx

    RispondiElimina
  4. qualche mese fa ho fatto la parete dietro al letto proprio color fango.
    mi piace moltissimo anche il divano!

    RispondiElimina
  5. Non sono sicura che mi piacciano le pareti di quel colore, soprattutto perché l'arredamento è tutto caratterizzato da colori spenti. Troppo per me. E' importante a mio avviso creare un equilibrio di colori accessi e colori più caldi e spenti, per migliorare anche la luminosità!

    The Life After

    RispondiElimina
  6. Trovo stupendo anche il verde Tiffany delle pareti del bagno!
    Bacini

    RispondiElimina