giovedì 2 febbraio 2012

MY DREAM HOUSE // PART 1: HOUSE STRUCTURE

Sebbene io una casa ce l'abbia, non mi sento di dire che sarà quella definitiva visto lo spazio che ho a disposizione (45 mq). Per questo ogni tanto mi soffermo a pensare come sarebbe la mia casa ideale. Forse mi faccio del male, tenendo conto che al 90% una casa così non riuscirò mai ad averla.
Volevo però ugualmente rendervi partecipi dei miei sogni. In questa serie di post elencherò strutture, colori, mobili, e quant'altro possa essere da me apprezzato.
Although I had a house yet, I have to say that it will not be the definitive one, because of its size (45 square meters). For this reason sometimes I think about how would be my dream house. 
Maybe I hurt myself, considering that I'll get 10% of possibility to buy and find it. Anyway I wanna share with you my dreams, so I will publish a series of posts, listing kind of structure, colors, furnitures, and what ever I like.

Partiamo dalla tipologia di casa. Il loft. Cosa mi piace dei loft? la grande metratura, l'ampia altezza interna, le enormi vetrate, le colonne in ferro, eventuale soppalco, muro di cemento, mattoni rossi e travatura. Questo enorme spazio che diventa un mondo tutto mio.
Let's start with type of house structure. The loft. What I like about loft? Large size, large interior height, huge windows, iron column, possibility of intermediate floor, possible concrete wall, red bricks wall and ceiling beams. This huge place that could became my own world.
Source: www.apartmenttherapy.com, www.decortoinspire.net, www.grhode.com, www.vintageoddsandends.blogspot.com, www.remodelista.com, www.helenholmberg.se

9 commenti:

  1. il loft è in assoluto la tipoligia di casa che preferisco! molto probabilmente non l'avrò mai...ma voglio sognare!
    grazie per questo bel post!

    RispondiElimina
  2. sto male a vedere queste foto :( ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  3. adoro adoro adoro!
    ho un debole per gli ambienti industriali restaurati.. *_*

    RispondiElimina
  4. ok, sto sbavando... che case spettacolari!

    RispondiElimina
  5. Mentre guardavo le immagini pubblicate, mi sono proiettata per un monento fra quegli ambienti in compagnia di amici, in occasione di un aperitivo, con un atmosfera che si vede solo nelle pubblicita'... Mi accontenterei di avere almeno un amico che abiti in un loft, soltanto per capire cosa si prova a trascorrere momenti di vita in una casa del genere.

    RispondiElimina
  6. Nuooo, mi stai facendo del male!! Che abitazioni meravigliose... ma c'è gente che vive davvero in simili sogni? Improvvisamente mi sento una povera sfigata :D

    RispondiElimina
  7. Lela, con queste foto 'fai del male' anche a noi! Chi non vorrebbe una casa simile?
    Questi loft sono semplicemente divini, non parliamo poi delle immense vetrate!

    RispondiElimina
  8. Il loft... il mio sogno da sempre!!!

    RispondiElimina