martedì 2 agosto 2011

BLOGGER HOUSE // SHAMPALOVE OFFICE

Sicuramente tutte voi avrete almeno una volta dato un'occhiata al blog più particolare del momento Shampalove, prontamente aggiornato da Flor e Ruby.
Queste due amiche, che già lavoravano nell'industria della moda, hanno deciso di trasformare questa loro passione comune prima in un blog di successo, poi in uno shop online, dove si rispecchia il loro stile particolare e mai banale.
In questo consueto appuntamento abbiamo pensato di mostrarvi non una Shampa house, ma lo Shampa office! Cosa c'è di più bello di curiosare tra le loro scrivanie? Mostrarvi cosa c'è nel backstage di uno shop online dove la vetrina non è il negozio ma un sito web?


Nickname o nome: Flor&Ruby
mq: 40 + soppalco

Lo stile del vostro ufficio:  kawaii on crack





Ispirazioni: Ispirazione  urban /skate/ japan/ pink /happy blasphemy. Uno stile a dir poco contaminato.



Il vostro pezzo d'arredamento preferito: Sicuramente il divano! E' stata la prima cosa che abbiamo comprato, prima ancora della scrivania! Per un mese abbiamo avuto solo quello in ufficio! Il divano e gli stand con gli abiti... good times. 


Anche le decorazioni a tema religioso appese in bagno ci piacciono tanto! Le collezioniamo, alcune le abbiamo prese noi, altre ce ne porta ogni tanto una nostra amica che lavora in uno di quei grossi mercati dell'usato, che riesce a scovare delle gemme bellissime. Uno dei quadri più grossi è una Ultima Cena ologrammatica, spettacolare.



Qualcosa che avete faticato ad avere: Il palco di corna d'alce. E' stata una lotta perchè erano in realtà già vendute! 


Qualcosa di cui vi vergognate del vostro interior design: Beh...diciamo che l'ufficio è un work in progress, c'è ancora molto da fare e da sistemare,  la zona cucinino (frigo/microonde/macchiana del caffè) è ancora a dir poco provvisoria! 


Qualcosa DIY: Zero, a malapena siamo riuscite ad attaccare da sole le stampe ai muri.





Qualcosa che vi piacerebbe avere ma ancora non avete: Le tavole da skate dipinte a mano con veri sacri cuori applicati di El Rana, un bravissimo artista toscano, ed un bel tappeto.


Source: photos © Shampalove

6 commenti:

  1. Eh ma che bello!! Mi piace questo ufficio-show room... Appena è pronto il mio ti mando le foto!! Ma c'è da aspettare un po', sono appena alla fase "grandi pulizie" ;)

    RispondiElimina
  2. La Pink Crew AMA FOLLEMENTE le Shampalove!

    http://dailypink.pinkattitude.net/

    RispondiElimina
  3. I really love the touches of pink throughout the flat. Really cute

    P.S. I'm following

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco!!!!

    Titti

    RispondiElimina
  5. Wooot bell'ufficio e si sente la mancanza delle tavole da skate...
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina