giovedì 26 maggio 2011

INTERIOR DECORATION // ORLA KIELY



Da tanto tempo adoro un pattern che ricorda un ramo con delle foglie stilizzate, ma non sono mai riuscita a sapere di chi fosse.

Ieri però ho deciso di pubblicare il primo post "Today Moodboard" (primo di una lunga serie) con ciò che mi passa per la mente e grazie a Torquemood (te ne sono eternamente grata!!) ho scoperto che questo pattern è della designer irlandese Orla Kiely.

Potete benissimo notare che Orla Kiely si ispira agli anni '50 offrendo fantasie coloratissime per rallegrare qualsiasi ambiente. Tra l'altro la sua popolarità è dovuta anche alla collaborazione con la serie tv Mad Men. Lo sapevate? 

Forse non molti di voi lo sanno, ma io sono pazza per il design anni '50 e trovo veramente fantastico tutta la sua linea per la casa. Ecco, devo dire che l'abbigliamento che propone non è il mio genere, anche se certi vestiti sono proprio carini.

Vorrei tanto comprare il libro con tutti i suoi pattern! Peccato per i prezzi e le spese di spedizione che ammontano a circa 24,00 €. Per fortuna su Amazon.co.uk è in offerta a circa 18,00 €.


Di seguito ciò che preferisco. Spero piaccia anche al mio ragazzo così magari ci scappa il primo ordine!!




Lapton Skin (per il mio mac!!!)


Porta documenti




Source: www.orlakiely.com/uk

4 commenti:

  1. In effetti è una fantasia deliziosa, così allegra e colorata. Mi piace molto, facci sapere se decidi di prendere qualche oggetto per la casa :)

    RispondiElimina
  2. Piacere mio cara: credo che la funzionalità di un blog stia proprio nel conoscere altre persone con cui condividere passioni ed interessi e perché no, aiutarsi a vicenda!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Wow che meraviglia! Molto carino tutto quanto! Soprattutto il primo copriletto mi piace tantissimo.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Lela e un saluto a tutte le amcihe di blog.

    Questa fantasia mette di buonumore, e la nuova veste del tuo blog mi piace decisamente.

    Un bacio,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina