sabato 14 maggio 2011

FASHION + DESIGN // BETWEEN THE LINES

Vi accennavo tempo fa che volevo rifare il look a Seaseight Blog. Ho deciso. Il blog non smetterà di occuparsi di fashion, ma in maggioranza sarà dedicato all'interior design e al suo rapporto con il mondo della moda.

Il primo post è da un po' che lo sto preparando e con mia grande gioia ho scoperto che anche Elle Decor (foto sotto) ne ha fatto un articolo.


Un trend di stagione può diventare un trend anche per l'interior design. Questa è la nuova rubrica che spero di poter approffondire il più possibile.

Qual'è la tendenza più in voga di questa primavera/estate? PRADA STRIPES!

Come potremo dunque rivoluzionare la nostra casa? 


Source: collage seaseight - photo www.worldfurnituredesign.com, www.thisnext.com, www.chairboner.tumblr.com, www.redoitdesign.wordpress.com, www.notonlydesign.blogspot.com, www.justbejealous.wordpress.com, www.interiorholic.com, www.houzz.com, www.housetohome.co.uk, www.furnnish.wordpress.com, www.fantoni.it, www.didntitellyouthat.com, www.designapothecary.wordpress.com, www.deardesigner.blogspot.com, www.creamylife.com, www.contemporist.com, www,craftscollection.dk, www.calliegrayson.blogspot.com, www.atlantahomes.com, www.apartmenttherapy.com, www.allaboutwalls.wordpress.com.

8 commenti:

  1. Che oggetti strepitosi! Da preservi gli occhi!

    RispondiElimina
  2. Hai scelto immagini splendide, hai un gusto veramente notevole Leluccina mia!

    Titti
    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Le pareti a righe sono un po' troppo per i miei gusti (anche se mi piacciono molto il bagno con i rigoni grigio-celeste e l'ultimo salotto a sx)
    Pero' i mobili e i complementi d'arredo a righe li promuovo tutti: sono belli, vivaci e mettono un sacco di allegria!
    Baci e buona domenica :-***

    RispondiElimina
  4. A mio parere è bellissima la svolta che hai deciso di dare al blog. Amo l'interior deisign, periò grazie per aver pubblicato queste immagini! La credenza a strisce è bellissima io ne ho una molto simile ma la fantasia è un pied-de-coq. La adoro!

    RispondiElimina
  5. Bello il nuovo taglio del blog! Bellissime immagini, anche se credo che le righe in casa siano anche più impegnative del portarle addosso ;)

    RispondiElimina
  6. a me piacerebbe da pazzi usare dei dettagli rigati in casa (sono una vera stripes addicted) ma non credo che il moroso mi darà il via libera.... sigh!!!

    RispondiElimina
  7. Sai che non amo le righe? Anche se molto di moda e adorate da tutti, io non le sopporto. Mi infastidiscono, un po' come i pois;-)

    Comunque sono felice che tu abbia scelto di dare un taglio diverso al blog. Complimenti! Valeria

    http://www.luggageandhighheels.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Una tendenza che mi piace anche per la casa, ma non oserei visto che a settembre dal giorno al indomani sarà smodato. Questo è il problema della casa: non si può "vestire" ogni mattina!

    RispondiElimina