martedì 25 maggio 2010

FASHION // SS 2010 TRENDS

In questo post ho voluto riassumere i trends della stagione primavera/estate 2010. Sono veramente molti! Se per caso ne ho dimenticato qualcuno, segnalatemelo.
Giustamente ci sono dei trends che mi piacciono altri invece che non vedo assolutamente bene al mio stile, per questo ho voluto suddividere questi fashion trends in due categorie: "Trends I would wear" e "Trends I couldn't wear".
E voi quali preferite?

TRANSLATION: In this post I want to recap all the 2010 spring/summer trends.
There are many trends, so if I forgot some, you could let me know.
Obviously, there are some trends that I like and others that are not my style. For this reason, I divided these fashion trends in two categories: "Trends I would wear" and "Trends I couldn't wear".
And you, what do you prefer?



Fonte: photo: polyvore.com - collage seaseight

22 commenti:

  1. Non sono un'attenta modaiola, ma posso dire che di tutto quanto elencato non comprerei niente, non mi piace per nulla :)
    (vorrà dire che sarà un gran bel risparmio!)

    RispondiElimina
  2. fedora hats, wedges, and basic tee shirts are all trends i hope stay!

    http://www.dailymixla.com/

    RispondiElimina
  3. Mi sono appena accorta di aver dimenticato dei trends :)
    Le jumpsuits e le playsuits!! Provvederò ad aggiornare il post.

    RispondiElimina
  4. devo dire che il giacchino che proponi come militar style è niente male:-)anche i pantaloni modello harem sono qualcosa che presto comparira nel mio armadio..e che dire di qualsiasi cosa fatta in jeans???l unico mio cruccio cono le scarpe molto alte di questa stagione che non son capace di portare:-)))

    RispondiElimina
  5. Vorrei solo sottolineare il ritorno dei mitici fuseaux a fiorellini, stile stampa divano, ora ribatezzati con un eufemismo "leggings a stampa floreale"...... Non riuscirei proprio a metterli!!! Troppi ricordi dei tempi passati!!!:)) Ma devo dire che ho già visto gente girare così... e questo vuol dire che sono comunque apprezzati ed acquistati!

    RispondiElimina
  6. i miei preferiti sono decisamente floreale, pizzo, le calze decorate e le fasce per capelli! invece non indosserei mai gli harem pants, clogs e le borse marroni :D

    cmq scusa se non ti ho risposto prima per gli stivali ma con sti esami non capisco più niente! Guarda non sono sicurissima perchè li ho presi anni fa ma mi sembra fosse da Bata!

    RispondiElimina
  7. A me piace tutto, tranne la tendenza ripped (un po' volgare).
    Invece la maglia a righe in Francia è più un classico che un vestito alla moda: la adoro, ce l'ho in vari esemplari (e conto comprarne altri).

    RispondiElimina
  8. Skull rings,floral patterns,Miu Miu patterns,Fedora hats,satchel bags,boyfriend blazer,knotted belt,harem sweatpant baggy jeans,wedges...mi ci vorrà un super portafoglio ahimè!

    RispondiElimina
  9. @Theallamenta: ahhaha :D il tuo portafoglio ringrazia!!

    @T: I hope the same. Thanx for your visit!

    @Scix: anch'io non riesco a star comoda sui tacchi molto alti, ma mi sforzo il weekend ;)

    @Saru: ahaha :D anche a me ricordano tanto Beverly Hills 90210!!

    @Alexandra Amico: davvero non indosseresti gli harem pants?? io li adoro!! Tranquilla per gli stivali, ti ho riscritto il commento perchè pensavo ti fosse sfuggito essendo di un post vecchio :)

    @l'armadio del delitto: la maglia a righe è un forever must come a Venezia!! :P

    @Cocca87: a me per esempio non piacciono molto i teschi...soprattutto su collane, anelli... Ho aggiunto 4 trends, mi sa che ti piacciono anche i maxi dress!! :)

    RispondiElimina
  10. Direi che hai riassunto bene tutti i trend di stagione..
    Secondo me il pizzo,i clogs e le giacche in pelle sono bellissime mentre anch'io non ne posso più delle rondinelle di miu miu..
    passa a trovarmi
    http://scri420.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Hai ragione Giorgins!
    Le giacche in pelle non le ho messe perché in realtà ho messo i trends ss 2010. Ogni giorno me ne vengono in mente di nuovi!! Aggiornerò tutto quello che mi viene in mente con post nuovi :)

    RispondiElimina
  12. Io riuscirei a portare sia le cose che hai inserito nel couldn't sia quelle del would...! Diciamo che porto quasi tutto, forse eccezion fatta per i leggings con buchi!

    RispondiElimina
  13. Che faticaccia!!
    Cmq complimenti per questo ottimo riasssunto-trend!
    Concordo con Saru: i fuseaux a fiori fanno tanto medie...non posso vederli! e sono d'accordo anche con Giorgins: basta rondinelle, secondo me rasentano il kistch!
    Belli i capi che hai scelto per il military style, intramontabili direi i denim shorts (peccato non possa permettermeli), 'risolutivi' gli harem sweatpant, e comode le satchel bags. Quanto ai tacchi, riuscissi a camminare bene li avrei sempre su!

    RispondiElimina
  14. Non c'è una singola cosa che non mi piaccia ._. Che poi va bè,alcune cose non me le posso permettere (vedi jumpsuit o shorts)ma mi piacciono comunque.
    Ah sì,forse hai dimenticato lo smalto azzurro Tiffany :P

    RispondiElimina
  15. Bello questo post :)
    Pizzi e fiori non li indosserei neanche io ma con la moda non si può mai dire mai: magari trovi un capo che ti fa impazzire anche se a priori non lo avresti creduto possibile!!

    RispondiElimina
  16. i couldnt wear clogs too! haha
    but i lovee the things that you would wear ;)

    RispondiElimina
  17. @Clorofilla: ho dimenticato sì alcune cose, anche i foulard, gli occhiali da sole... Aiuto!! quanti trend!! Farò un altro post :)

    @VerdeMenta: hai ragione! mi è capitato la stessa cosa con i pinochietti :\ E' per questo che ho scritto "couldn't" e non "will not" :)

    @Breshna & Rona: thanx for your comment

    @Yaryy: thanx to come back in my blog :)

    RispondiElimina
  18. Ah super awesome girl! We SO have the same taste :D xx

    RispondiElimina
  19. sono d'accordo con te per le calze sotto alle ginocchia, basic t-shirts, gli shorts e le giacche!ma a me piacciono tanto anche gli accessori un pò vistosi per i capelli, le stampe miu miu e il pizzo!Baci-baci

    http://occhimare.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. OMG!!!! GREAT, GREAT, GREAT post dear!!!!!!!!!I want it all!!!!!!!

    xoxo

    RispondiElimina