martedì 3 aprile 2012

MAD ABOUT // IKEA SUMMER

Avete avuto l'occasione di vedere le nuove proposte Ikea per l'estate 2012? Sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi sono innamorata di tantissimi prodotti.


Questi i miei preferiti. Le prime quattro sedie mi ricordano tantissimo la linea di Patricia Urquiola per Driade e per questo le voglio!!
Voi cosa ne pensate? Avete intenzione di comprare qualche mobile per esterni quest'anno? 


Di seguito invece vi mostro qualche ambientazione: Ikea sì che sa farci apprezzare anche un banalissimo vaso di fiori!
Source: collage seaseight - photos www.ikea.it

7 commenti:

  1. uuuh l'ikea... giusto tra un'oretta mi vengono a consegnare a casa 800 kg di roba!! (eh già...)

    per noi ora gli esterni sono ancora un atappa lontana, ma ho già avuto modo di adocchiare qualcosa e concordo con te... designe davvero bello!

    quelle sedie in ferro smaltato da 19 euro poi sono comodissime!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime proposte, non avevo ancora visto nulla... Mi sa che un giretto da Ikea prossimamente si renderà necessario... ;-)

    RispondiElimina
  3. Non ho esterni, quindi no, ma i cataloghi Ikea mi fanno sempre venir voglia di arredare casa, giardino, ufficio... :)

    RispondiElimina
  4. Le ambientazioni del catalogo Ikea sono sempre molto fresche e giovani...io le adoro....sulla qualità dei pezzi ci si potrebbe scrivere un trattato, in quanto non sempre qualità e convenienza vanno di pari passo...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!! Hai ragione le prime sedute ricordano la Urquiola! Sono molto belle, le hanno appena acquistate i miei zii in bianco per arredare l'esterno della club house e stanno molto molto bene. Bellissima anche la sedia a dondolo Varmdo..peccato io sia sprovvista di giardino... :-(((

    RispondiElimina
  6. Ho lo sgabello preso lo scorso anno, e devo dire che anche quelle poltroncine abbinate sono davvero carine! peccato non avere molto spazio esterno da arredare!

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora.. a me piace molto quella libreria che sembra una specchiera..non so se hai presente ma Milano è invasa dalla pubblicità di questa libreria.

    RispondiElimina