mercoledì 25 agosto 2010

FASHION // AVIATOR JACKETS

Uno dei trend di questo autunno/inverno è la giacca da aviatore. E' già nella mia wish list... mi immagino con questa giacca di morbida pelle con l'interno di pelliccia di pecora: bello sognare! Per fortuna, le proposte dei grandi designers hanno già scatenato le realizzazioni low cost. A quando però quelle di Zara e H&M?
Di seguito un primo e un secondo collage con le proposte più e meno costose.

E a voi piace questo trend? state già perlustrando il web cercando qualche bel pezzo come me?

TRANSLATION: Aviator jacket is one of this fall/winter trend. It's already on my wish list... I think about one with soft leather with shearling inside: what a beautiful dream! Fortunately, luxury designers porposals has already unleash low cost production. When will we see Zara and H&M aviator jackets?
Here there are a first and a second collage with items more and less expensive.

And you like this trend? Are you search on the net some beautiful items like me?

Fonte: photo www.asos.com, www.topshop.com , www.luisaviaroma.com, www.warehouse.co.uk, www.newlook.com, www.next.co.uk, www.shop.acnestudios.com. 




14 commenti:

  1. Eh eh, hai beccato proprio la giacca di Asos su cui ho messo gli occhi ;)

    RispondiElimina
  2. Io ne ho beccata una da Comptoir des Cotonniers che mi fa impazzire! Peccato il prezzo... vedremo.

    RispondiElimina
  3. Uhm... non è il mio genere Sea...ma mi piace quello di next e vedo che costa pure pochino...

    Kiss

    RispondiElimina
  4. interessante! quanti bei modelli e che bella ricerca dettagliata che hai fatto...dunque i miei preferiti, quelli che si avvicinano di più al mio modo di essere, sono quello di acne e topshop...grazie per questo promemoria!

    RispondiElimina
  5. Ecco! Oltre ai maglioni da nonna, vorrei anche uno di queste giacche da pilota! Ho puntato quella di ASOS, ma anche quella da te segnalata di next.co.uk è molto bella, più femminile delle altre! Vado a dare un'occhiata..

    RispondiElimina
  6. E aggiungo: DEVI comprare gli stivali di ASOS che hai postato sotto. Io sto mettendo da parte i soldi per quelli di zia Vivienne, e se fallisco, punterò su ASOS!

    RispondiElimina
  7. Uno dei miei pezzi preferiti per l'inverno!! Sono un pò costose però :\ http://www.bloglovin.com/en/blog/1693840/fashion-is-my-way

    RispondiElimina
  8. sono molto carine, ma so già che non me la sentirei addosso e finirei per non indossarla mai!
    La mia preferita comunque è quella di burberry! tra i low cost invece opterei per la prima di asos o per l'ultima.

    RispondiElimina
  9. grande !! serviva proprio un post del genere !!! mi hai risparmiato un sacco di ricerca !!
    ;)

    RispondiElimina
  10. ooh i have to find one of these! thanks for the links!!

    www.stylewithsarah.com

    RispondiElimina
  11. mi fanno impazzire queste giacche! figurati, io già adoro le giacche in pelle in generale... ma queste mi piacciono proprio tanto! da zara l'hanno scorso ne avevano una bellissima, ma costava tipo 450 euro! O___O

    RispondiElimina