lunedì 25 marzo 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // BED IDEAS


Per la scelta del letto sono un po' in crisi. I pretendenti sono pochi e per questo non voglio decidere in fretta. Tra i tanti che abbiamo visto di Molteni, Cassina, Cappellini, Flou, Letti&Co, Zanotta, MD-House, ecc. non ce n'è uno che ci abbia convinto. Attenzione, di modelli bellissimi ne ho visti tanti, ma per un motivo o per un altro non va bene al 100% per noi. Quindi la ricerca continua.

Vi mostrerò i miei preferiti, per ora. Ce n'è uno che mi piace più di tutti e uno invece che è quello giusto per il mio Mr. Sapete identificarli? :)
Stockholm bed by Maisons du Monde
Wildwood Air bed by Lago
details Wildwood Air bed by Lago
Avril bed by Jesse - in versione color tortora.
Fuori categoria per motivi di reperibilità (e probabilmente anche di prezzo) ci sono questi. Non sono bellissimi?
Simple Comfort bed by Formstelle
Simple bed by Formstelle
John Houshmand bed, model 0044
Source: photos www.maisonsdumonde.com, www.lago.it, www.jesse.it, www.zeitraum-moebel.de, www.johnhoushmand.com

3 commenti:

  1. Io il letto lo avevo scelto mesi fa, adesso che dovrei procedere all'acquisto mi hanno assalito mille dubbi. Quelli in legno grezzo mi piacciono molto ma ho paura di stancarmi, o che mi piacciano in foto ma non li veda adatti a me.

    Quello scelto è in realtà solo una testiera di Maison du Monde (in velluto grigio, insomma uno stile agli antipodi del primo modello in legno che hai postato che pure mi piace molto).
    IL problema è la rete: vorrei una base vera e propria da abbinare ma non la trovo grigia come il letto e bianca secondo me sta male. Però solo la rete non mi entusiasma:( Ecco scusa ho invaso il tuo post chiedendoti consigli:)

    Dei tuoi mi piace molto anche quello di Lago (della stessa marca mi piacevano i comodini 36 e 8 ma poi credo per opterò per due 'semplici' Kartell):)

    RispondiElimina
  2. Non ho dubbi cara, il mio letto e' il primo...il calore del legno e' alleggerito dal bianco delle pareti, il senso di pace e' immediato! Un abbraccio!

    RispondiElimina