Leggete qui! :)
Divani belli e comodi ce ne sono molti, ma che piacciono anche al mio Mr. ce ne sono... uno! Quello che abbiamo comprato.
Eh sì, ha dei gusti difficilissimi!!!!
Io ero incerta tra il modello "Large" di Molteni, ossia l'evoluzione del divano "Portfolio" con seduta profonda...
... e il modello "Pixel" di Saba, in tessuto tinta unita.
Ma alla fine abbiamo optato per il modello "Reef" di Flexteam. Questa ditta poco conosciuta che è stata sottoposta sotto mia analisi :)
E' stato amore a prima vista. Il mio Mr. poi non ne voleva più vedere altri e infatti non ne abbiamo più visti.
Seduta profonda. Imbottito in piuma (miscelata e suddivisa in comparti, quindi non si rovina con il passare del tempo). Completamente sfoderabile. Tessuto 100% lino. Colore grigio. Piping in cotone, beige.
Proprio come lo vedete nella foto sopra e sotto.
Quello che più mi è piaciuto di questo divano è la sua versatilità. E' composto infatti da pouf, schienali e braccioli assemblabili tramite staffe in metallo. I braccioli possono essere montati a destra o sinistra e quindi nel tempo la composizione può essere facilmente modificabile: tre poltrone, un divano tre posti o un divano due posti + una poltrona? Potete sbizzarrirvi e modificarlo come più vi piace!
Allora, vi piace? Cosa ne dite?
Source: photos www.molteni.it, www.sabaitalia.it, www.flexteam.it
fighissimo! :D
RispondiEliminaMeraviglioso, grande scelta!
RispondiEliminaMi piaceva moltissimo anche il primo, ma questo ha dalla sua anche la versatilità oltre che la bellezza!
bellissimo!! ottima scelta, anche il colore :D
RispondiEliminae mi piace? avessi lo spazio lo vorrei io:)
RispondiEliminaBellissimo il reef e bellssima la composizione della foto. Ma avete preso esattamente quella? È quanto vi è costata?
RispondiElimina@anonimo: no, non abbiamo preso la composizione della foto, perché purtroppo non ho un salone così grande. Abbiamo preso tre moduli e un pouf. Poco meno di 5000 €.
RispondiEliminaStupendo!
RispondiEliminaPosso chiederti di che dimensioni sono i tuoi moduli e pouf? I braccioli per caso si possono separare e diventano seduta o sono fissi?
@anonimo: io ho preso due moduli da 100 x 100 cm, un modulo da 129 x 129 cm e un pouf da 100 x 71 cm. Poi ho preso un bracciolo basso per il modulo più grande (perché nell'altro lato non mi stava fisicamente un altro bracciolo, se no l'avrei preso) e, non ho mai provato, ma mi hanno detto che non è difficile staccarlo per poterlo togliere o cambiare di posizione.
EliminaGrazie mille, gentilissima! Scusa se ti ho disturbato anche su Instagram ma ho visto che era un post vecchio e non sapevo se avresti visto il commento qui! Ancora grazie e complimenti per la casa e il blog :)
EliminaFigurati! Io per non sbagliare ho risposto ad entrambe! ;)
Elimina