Ovviamente ciò che ho notato è la casa dove la babysitter rimane sola per un'intera serata a ricevere chiamate da uno sconosciuto :)
Sono stata colpita dal fatto che non si tratta di una casa reale, ma di un set: l'esterno mozzafiato si trova nel Franklin Canyon Park in Beverly Hills, mentre gli interni sono stati interamente girati negli studios.
Source: photo and info www.home-designing.com, other photos www.ahashare.com, www.outnow.ch, www.recklessbliss.blogspot.it
Oddio stupenda questa casa!! Voglio viverci! (Magari cambierei i quadri però, che trovo un po' ansiogeni...)
RispondiEliminaLa casa vera ha un esterno meraviglioso, ma per il fatto che sembra molto isolata dal resto del mondo, mi inqueta alquanto... Poi l'hanno usata pure per un film horror, pertanto non riuscirei a prenderla in considerazione.
RispondiEliminaNon vedo un horror da parecchi anni, solo i trailers mi incutono terrore O_O
'mazza che villa! l'esterno è meraviglioso mentre sugli interni mi pare che qualcosa di più bianco avrebbe dato più luce e una ventata di freschezza.
RispondiEliminaWow che struttura stupenda! Adoro tutte quelle vetrate...
RispondiEliminagli arredi invece non mi piacciono molto, tutto troppo cupo ( immagino sia funzionale a creare la giusta atmosfera per il film...)in particolare non amo motlo i divani in pelle che qui abbondano.
Bellissima invece la scala sospesa e il laghetto zen nel cortile!
stupendo il tutto davveroo
RispondiElimina