mercoledì 5 dicembre 2012

DIY // MY TEA CUP FOR HIM

Tempo fa ho pubblicato un post sulle tazze "fai-da-te". Finalmente sono riuscita a farne una io.
E' semplice, niente di speciale per quanto riguarda la grafica, ma c'è una dedica riservata al mio Mr.
Come ho fatto? Ho acquistato una tazza di Ikea: 2,00 € e un pennarello per ceramica nero. Prezzo di quest'ultimo? non me lo ricordo più!! Sorry. Poco comunque.
Spero vi piaccia. E dateci dentro! Potrebbe essere un ottimo pensierino di Natale personalizzato!


LETTORI, LETTRICI, WEB-FRIENDS!!! SUPPORTATE IL MIO BLOG SU GRAZIA.IT!! GRAZIE IN ANTICIPO!!! 
Cliccate qui, poi cliccate sulla scritta "Votami". Potete farlo una volta al giorno. 


Source: photos ©seaseight

6 commenti:

  1. Ma che bella idea!!!
    Sicuramente lo farò!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Ci stavo pensando tempo fa ma il pennarello per ceramica lo trovo in un qualsiasi negozio craft?

    RispondiElimina
  3. È bellissima, devo farla anche io!!
    (Ti sto votando sempre!)

    RispondiElimina
  4. @Lallabel: io l'ho preso in un negozio dove vendono pitture, bombolette, pennelli ecc... Se ok, pronto?? In un colorificio!! ahahahahah

    @Piperpenny: grazie :)

    RispondiElimina
  5. bellissima.
    proprio proprio brava!
    bella idea!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina