lunedì 10 dicembre 2012

15 DAYS BEFORE CHRISTMAS

Manca veramente poco a Natale e sinceramente non vedo l'ora! L'atmosfera, la festa religiosa, le vacanze (in teoria... in pratica ancora non lo so, sigh!) mi fanno impazzire!! :D

Questo lunedì vi lascio con qualche foto, spero possano esservi d'ispirazione per questo Natale in arrivo! Voi avete già fatto l'albero? Io mi sono cimentata ieri pomeriggio, ma non è ancora finito. Manca il mio tocco diy. Spero di fare presto un post!!
Presto pubblicherò un altro post di Natale!! Qualche altra idea per decorare la vostra casa e... per preparare la tavola per il cenone della vigilia!!

PS: se volete, potete sostenermi, cliccando sul logo Runner nel box a destra! Grazie per tutti i vostri voti!!! :)

Source: photos www.betterdecoratingbible.com, www.greigedesign.blogspot.com, www.besthomedecorators.com, www.jamiehempsall.blogspot.com, www.linegrundstadhankeinteriordesign.blogspot.com

5 commenti:

  1. albero fatto!
    aspetto il post con il tuo :)
    baci e buon lunedì

    RispondiElimina
  2. E dopo questo post, non posso non invitarti a lasciarmi il tuo contatto pinterest e a pinnare nella board natalizia che ho creato :D

    Qui trovi tutte le indicazioni :-)
    Nuovo post: Natale 2.0 e stalker natalizi

    RispondiElimina
  3. aaaaah che belle foto! adoro l'atmosfera natalizia!

    era una vita che non passavo, ultimamente sto trascurando un po' tutti i blog... non so nemmeno io perchè onestamente. Non ho niente da fare... potrei visitarne anche più di prima, quando invece avevo da studiare. Mha... chi ha i pane non ha i denti, è proprio vero!

    un bacione

    PS: ho fatto foto al mio labero ma sono oscene... vedo se riusciamoa farne di meglio con la reflex ma ne dubito... è proprio bruttino lui, non so se vale la pena che te lo mandi!

    RispondiElimina
  4. @thestylehelp: chissà quando riuscirò a finirlo del tutto!!

    @trendhub: non ho un profilo pinterest!! :) Ma grazie comunque

    @punkie: anch'io ultimamente sono poco presente nei blog degli altri... e mi spiace un sacco! ma ho davvero poco tempo :(
    Per l'albero vedi tu :D prova a mandarmelo lo stesso!! :D

    RispondiElimina
  5. Che bella selezione d'immagini (come sempre) non vedo l'ora di avere una casetta tutta mia (forse già lo dissi) per decorarla come voglio *.*

    RispondiElimina