lunedì 19 aprile 2010

MAD ABOUT // ASH

Ultimamente sono pazza per queste zeppe di Ash, il modello Lotus. Mi piace molto la linea, sono però perplessa dall'altezza del platform. Il plateau è alto 1.5" (un po' più di 3,5 cm), e il tacco di 4.75" (circa 12 cm). Dite che ce la potrei fare a non spezzarmi la caviglia?? ;)
Anche gli altri modelli della stessa collezione mi piacciono, soprattutto i sandali Fiona. Peccato per il tacco fino in legno, lo trovo un po' datato.
In internet le Lotus ankle wedges si trovano in molti shop online, tra cui www.lefollieshop.it dove si possono trovare un sacco di bellissime scarpe di altre marche (Shy, Janet&Janet, Pura Lopez, Hunter, Liu Jo, Sergio Rossi, Zanotti, Ugg, ecc).
Io non mi fido a comprare online senza provare perché ho un 35 ed un piede molto magro perciò faccio molta fatica a trovare scarpe adatte al mio piede. Spero di riuscire a trovarle prima o poi in modo da poterle provare... e comprare!!!


TRANSLATION: I'm mad about Lotus Ash wedges. I like the line but I've some doubts about height platform: 1.5" plateau and 4.75" heels. Help! I also like others models of the same collection, especially Fiona sandals, but I don't really appreciate wood thin heels, so old! You can find Lotus ankle wedges in many shop online, like www.lefollieshop.it where there are a lot of others beautiful shoes (Shy, Janet&Janet, Pura Lopez, Hunter, Liu Jo, Sergio Rossi, Zanotti, Ugg, etc).

Fonte: immagini www.polyvore.com - collage seaseight.




8 commenti:

  1. All'inizio non mi piacevano ma facendoci l'occhio sono sicuramente d'impatto, un po' "fetish" ;) Anche io mi faccio problemi a prendere scarpe on line, ho sempre paura che poi non mi calzino bene...

    RispondiElimina
  2. bellissime!

    Visit my blog http://fashionmef.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. le louboutin sono favolose! le borchie le ho prese su ebay!

    RispondiElimina
  4. mmm interessante! Potrei fare un esperimento! ;) Grazie della dritta

    RispondiElimina
  5. ho gusti un po' più "sobri"... e proprio per questo preferisco i sandali Fiona! il colore poi: il top!

    RispondiElimina
  6. Certo, il plateau così alto serve proprio ad ammortizzare l'altezza del tacco alla fine!
    Mi piace molto l'ultimo modello!

    RispondiElimina
  7. Ma alla fine da terra si è sempre alti 12 cm.. se piego la caviglia?!?! hahahah :D

    Il modello Mega potrebbe essere un ottimo compromesso, sempre zeppa, ma un po' più basse e più sobrie.

    Chissà se riuscirò a trovare questi modelli!!!

    RispondiElimina
  8. Io voto per le Lotus!!!Anche se il modello Mega dalla sua oltre che la zeppa più moderata ha anche la pelle scamosciata, che è assai più giusta ora come ora!
    Ruby

    RispondiElimina