lunedì 17 febbraio 2014

FREEBIE // ROCK ALWAYS ROCK // EAMES PRINT

Buon inizio settimana a tutti! Spero che il weekend sia andato bene. Sabato per me è stata una giornata all'insegna dello shopping. Oltre all'acquisto di due borse (eheh) sono stata anche all'Ikea dove ho potuto vedere e comprare qualcosa della nuova collezione Brakig.

Il mio bottino? 2 coppie di scatole e 2 ciotole. Vi dico la verità avrei comprato molto altro ma mi hanno bloccata!! Davvero bella comunque questa collezione: bei colori, belle geometrie!

Tornando a noi, come avrete notato dal titolo, oggi sono qui per regalarvi un'altra mia illustrazione che potete stampare e incorniciare se volete.
Questa volta trattasi di un poster di settore diciamo, perché ho voluto elogiare il design che preferisco, quello degli Eames.
Un tributo alla sedia a dondolo per eccellenza, la RAR.
Le iniziali del nome della sedia compongono l'headline Rock Always Rock. Da qui il gioco di parole visto che to rock significa anche dondolare. Senza contare il riferimento alla musica rock, che per veri appassionati come me sarà always, per sempre.

L'illustrazione potete scaricarla gratuitamente. Come avevo già fatto con queste.
Il file è pronto per la stampa. Cliccate qui per scaricarlo.




Source: illustration ©seaseight - photo via asebalko.se, photo editing by seaseight

3 commenti:

  1. Adoro queste sedie, prima o poi riuscirò a comprarne una!! L'illustrazione è splendida!!!! :D

    RispondiElimina
  2. bello! e sto vacillando sull'acquisto della sedia al posto di un pouff...

    RispondiElimina