venerdì 3 gennaio 2014

MY NEW HOUSE CHRONICLE // LAMPADARIO FLOS ZEPPELIN S1

E' con immenso piacere e fierezza che vi parlo degli ultimi sviluppi della mia casa. Il salone (sala da pranzo e salotto) sta a poco a poco prendendo sempre più forma. Mancano ancora dei complementi d'arredo, ma grazie ai lampadari e alle tende tutto ha decisamente cambiato aspetto.

Infatti, per prima cosa, vi faccio vedere lui, il Lampadario. Sì, con L maiuscola perché secondo me è un capolavoro. Ve ne avevo parlato qui (e qui) e vi avevo anche detto che al mio Mr. non piaceva.
In realtà dopo assillanti spiegazioni sull'importanza di questa sospensione, sono riuscita a convincerlo e il risultato è questo!
Allora cosa dite? Non è fantastico?? Io lo amo! Lo guardo, lo tocco (è molliccio, del resto è coperto di resina cocoon) e lo ammiro. E' arrivato con un mega imballaggio con tanto di dvd che mostra come viene realizzato.
Diffonde una bellissima luce, che non disturba la vista, nemmeno quando si è seduti a cena.
PS: Cosa ne dite della sala da pranzo addobbata in tema Natalizio? L'alberello non me ne voglia a male, ma il prossimo anno credo proprio verrà sostituito da uno ben più grande :)
Nel prossimo post vi farò vedere la plafoniera che ho comprato per il salotto, con tanto di foto dell'altro lato della stanza! 
Stay tuned!!


Source: photos ©seaesight

4 commenti:

  1. Ma è una meraviglia! E vedo nella prima foto nell'angolino anche un piccolo Marshall ;) noi usiamo una testata come mobile per la tv ahahahah
    hai una casa (o almebno questa piccola parte) che è meravigliosa... complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!
      Eh sì, il piccolo Marshall è un pezzo del mio Mr., en pendant, con basso e chitarra appesi dall'altro lato della stanza. Comunque bellissima la testata come mobile tv!!

      Elimina
  2. Lela, ma è uno spettacolo sia il tuo salone che il lampadario... ma non avevo dubbi del resto, sei fantastica!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

    RispondiElimina