Whitney è recentemente andata a convivere con il suo ragazzo, Tim Rosenman, e ovviamente il loft in Venice, Los Angeles, è stato adattato ad un look più mascolino: "L'appartamento ha uno stile più contenuto e neutrale" dice Whitney. Io questo Man's touch non lo vedo proprio... La casa ha un tocco mascolino perché ci sono tre palle da baseball sopra un mobile in legno? :D
Comunque, il work&live loft è diviso in quattro parti: un grande salone per le serate cinema, un open space sala da pranzo-cucina, un salotto e una camera da letto.
Ma era ovvio che la cabina armadio esistente non poteva contenere tutti gli abiti di Whitney così lei e Lisa Adams (di LA Closet Design) ne hanno disegnato uno su misura. Invidia!
Cosa ne dite? Ci sono degli elementi che vi piacciono o che vorreste copiare?
Anche a me piace molto Whitney, ma il suo stile insomma.. Troppo californiano e boho.. Comunque.. Che casa!
RispondiEliminaanche io adoro Whitney dai tempi di the Hills... onestamente non mi ci vedrei in una casa del genere, invidia per la cabina armadio
RispondiEliminaA me non dispiace per nulla, non è il mio stile, ma quando da una casa si espande il buonumore è sempre una sensazione positiva!
RispondiEliminaE poi, California, sole, Venice, cabine armadio... BASTA TI PREGO!!!!!!
*scappa sconsolata nella pioggia gelida
Titti
http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/