venerdì 15 febbraio 2013

READER REQUEST // WOODEN PALLETS IN THE BEDROOM

Continua la pubblicazione sull'argomento che suscita più interesse, il riciclo dei pallet nel campo dell'arredamento. Lunedì vi ho parlato di come poterli utilizzare in cucina, oggi invece mi soffermo alla camera da letto: comodini, letti e addirittura armadi!
L'idea di utilizzarli come testiera del letto oppure come comodini mi ispira molto di più che usarli in cucina. E voi cosa pensate?

Source: photos www.bodieandfou.com, www.myhomerocks.com, www.designrulz.com, www.dyingofcute.tumblr.com, www.decoholic.org, www.pinterest.com/pin/177962622745878608, www.indulgy.com, www.thedesignpallet.com, www.myidealhome.tumblr.com, www.naturalmentefelice.com, www.tuttogreen.it, www.designiswhatyoucangetawaywith.wordpress.com, www.improvisedlife.com, www.homedit.com, www.dittledattle.blogspot.com, www.urbangreensteader.com, www.myproperty.co.za, www.1001pallets.com, www.avintagevineonline.com, www.curbly.com, www.dailymail.co.uk, www.houzz.com, www.naturalmentefelice.com, www.tumblr.com 

6 commenti:

  1. idee assolutamente geiali, questo tuo post è da salvare nei preferiti per trarne spunto all'occorrenza...baci Ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  2. Lela complimenti per la scelta delle immagini, mi hanno fatto volare con la fantasia. E' una soluzione che mi piacerebbe adottare, soprattutto le cassette per le scarpe: una figata!!

    RispondiElimina
  3. Ho sempre desiderato avere un divano fatto con questo materiale "di recupero" e penso che prima o poi lo farò... al momento il comodino della mia stanza è proprio una cassetta di legno. Improvvisata ma mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. @Ady @Enza: grazie mille :)


    @Ornella: che bello il comodino così!
    Il prossimo post parlerà proprio della zona soggiorno :)

    RispondiElimina
  5. Il letto della prima foto mi sembra molto ben riuscito (anche in chiave libreria), certo forse è una soluzione che adotterei per una casa al mare e non quella di città.

    Grazie mille per le indicazioni delle riviste, alcune non le conoscevo:)

    RispondiElimina
  6. @Secondo Lucy: ma sai che mi sono dimenticata di alcune riviste che leggo?? per esempio Brava Casa, Grazia Casa, Marie Claire Maison/Casa!! :)

    RispondiElimina