mercoledì 27 febbraio 2013

MAD ABOUT // MAISONS DU MONDE OUTDOOR

Siamo ancora sommerse dalla neve, indossiamo ancora maglioni di lana, dormiamo sotto infiniti piumoni, ma sogniamo di indossare i nuovi trends primavere/estate 2013, di sdraiarci sotto il sole e di goderci qualche festa estiva con gli amici.

Volete sognare ancora di più? Potete farlo guardando i nuovi prodotti della Maisons Du Monde!
Ci sono dei pezzi davvero interessanti, come la serra e la mezza serra Tuileries, in metallo anticato dall'aspetto arrugginito con pareti in vetro. Se non fosse così grande me la prenderei per il mio giardino!
Come potrei non nominare le poltroncine Adirondack? Ce ne sono di tutti i tipi!
sedie Ontario, in acacia massicio, finitura legno naturale grigio
poltrona da esterno Portland
Io adoro la sedia a dondolo Calanques, in legno riciclato!
sedie Ontario, in acacia massicio, finitura legno naturale grigio 

Per il pranzo o la cena all'aperto Maisons du Monde offre una vastissima scelta di stili! Io voglio il tavolo e le sedie Mary
ma ahimé al mio Mr. non piacciono. 
Magari riesco a prendere il tavolo e le sedie Confetti! :)
Tavolo e panche Rhode Island. Tavolo e sedie Garden Party.
Tavolo e sgabelli Dinan
Ho tantissimi altri articoli da mostrarvi!! C'è per esempio questa poltroncina Emmanuelle che "fa molto Morticia Adam" e che adoro! La userei come sedia da capotavola.
E questi ovetti da appendere all'albero? Ne ho sempre voluto uno quando ero piccola!
poltrone Amazone, Cocon, Natura, Jungle
A me piace il sole e stare in spiaggia, ma il mio ambiente naturale è l'ombra. E questi sdrai sono adatti a chi come me, vuole rilassarsi, senza per forza essere una lucertola abbrustolita :)
lettino doppio prendisole La Rochelle con baldacchino, materassini e tendaggi
lettino doppio prendisole Bali con ombrellone
E questi porta lanterna Villandry?? Li voglio! Le mie feste estive ne hanno assolutamente bisogno :) Due al prezzo di 39,00 €! Altezza 90 cm.
Poltrone e sedie a dondolo Copacabana 
Poltrone, divanetto e tavolino Bréhat
Cosa ne dite? Non avete voglia di arredare il vostro giardino o il vostro terrazzo?


Source: photos ©Maisons du Monde - www.maisonsdumonde.com

9 commenti:

  1. Non saprei che scegliere, mi piace tutto! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Io sbando quando si parla MdM, ho un innamoramento cronico quindi forse sono di parte. Se potessi comprerei tutto! Comunque tutto quello che hai presentato mi piace... magari non tutto si adatterebbe a casa mia ma mi piace lo stesso. E che dire degli "ovetti" da appendere? prima o poi uno sul terrazzo ce lo metto!

    RispondiElimina
  3. VOGLIO TUTTO!!
    Per prima cosa, però, dovrei procurarmi un giardino...

    RispondiElimina
  4. Anche a me in primis serve un giardino! O almeno un terrazzo...

    OT: guarda qua che bello, a te che piacciono i diy http://pinterest.com/marieselden/art-diy/

    RispondiElimina
  5. Cose molto carine che per un attimo mi fanno rimpiangere l'appartamento in centro città, con due piccoli balconi dove non ci starebbe nemmeno una sedia credo:) Mi darò al giardinaggio da terrazzo.

    Io vorrei però una casa la mare come o in campagna dove mettere tavolini e sedie colorate come nella come nell'ottava foto:)

    RispondiElimina
  6. Cose molto carine che per un attimo mi fanno rimpiangere l'appartamento in centro città, con due piccoli balconi dove non ci starebbe nemmeno una sedia credo:) Mi darò al giardinaggio da terrazzo.

    Io vorrei però una casa la mare come o in campagna dove mettere tavolini e sedie colorate come nella come nell'ottava foto:)

    RispondiElimina
  7. Adoro, voglio la primavera! Mi piace da matti questo sito, ho comprato anche cosette bellissime!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sta per aprire a Torino. Accidenti, non vedo l'ora :D

    RispondiElimina
  9. Il tavolino e le sedie di Ethimo sono state il regalo più bello che il mio fidanzato potesse farmi, quest'anno hanno reso il mio minuscolo balconcino nascosto tra i tetti del centro di Torino un piccolo spazio per i pomeriggi d'estate! Occupa poco spazio ed e' perfetto per un'aperitivo a 2. Certo avere un giardino sarebbe meglio ma...e' delizioso anche in spazi chiusi .

    RispondiElimina