lunedì 21 gennaio 2013

BLOGGER HOUSE // K COME KAROLINA

Comincio la settimana mostrandovi la casa di un'altra blogger, Karolina. Conoscete il suo blog K come Karolina? Lei è una bellissima ragazza polacca che si è trasferita per amore in Italia, lasciando un lavoro da fashion stylist! Pensate che ha collaborato con MTV Poland, e ha realizzato i costumi per le pubblicità di Nespresso, Playstation e Motorola. E brava la nostra Karolina :)

Vi lascio con l'intervista e le foto. La casa, di 50 mq, è nuova-nuova, quindi Karolina ci tiene a precisare che è ancora un po' vuota, mancano infatti foto, quadri e quant'altro possa renderla più vissuta.

Lo stile della tua casa: minimal, dicono che è molto scandinava
Ispirazioni: prima di comprare la casa ho cominciato a seguire dei blog di design e mettere tutte le foto che mi piacevano in una cartella. Un giorno mi sono accorta che erano tutti interni bianchi con un po' di nero.
Il tuo pezzo d'arredamento preferito: appendiabiti - l'ho disegnato io e lo ha realizzarto un amico del mio fidanzato. E' il primo in assoluto pezzo di arredo che disegno e devo dire che mi piace tantissimo.
E poi adoro il pavimento in resina!
Qualcosa che hai faticato ad avere: l'angelo vintage. L'ho visto in un negozio di vintage ma costava troppo per me (ero alle medie senza i soldi "miei"), dopo un po' di sacrifici sono riuscita a comprarlo. Mi segue in tutte le case dove ho vissuto.

Qualcosa di cui ti vergogni del tuo interior design: delle pareti verdi nella casa precedente


Qualcosa DIY: io amo DIY, amo guardare le idee degli altri in internet, raccoglierle su mio pinterest... da sola, ci ho provato solo una volta e... passerà un po' di tempo prima che ci riprovi.

Qualcosa che ti piacerebbe avere ma ancora non hai: un quadro di mia amica Bandytka (Li potete vedere qui, ndr)

5 commenti:

  1. Il pavimento in resina: il mio sogno!
    Essenziale ma molto chic.

    RispondiElimina
  2. Bella, mi piace lo stile minimal!! Anche se forse qualche tocco di colore sarebbe bello, esempio tutto bianco e nero con un divano super acceso! Ma una cosa mi lascia perplessa... le scarpe nell'armadio così?! Ma sono sporcheeee :-\

    RispondiElimina
  3. Interessante rubrica, ora leggerò anche i precedenti appuntamenti. Sono in fase decisionale per l'arredamento della nuova casa e mi servono spunti! Mi sarebbero piaciute le porte bianche come quelle di Karolina. Adoro anche le mensole al posto della libreria. Credo farò anche io in casa mia.

    RispondiElimina
  4. ciao Elisa, le scarpe che vedi nell'armadio sono scarpe pulite :P
    scarpe che sono "in uso" posiamo in cestini sotto la panca dell'appendiabiti che vedi sulla foto sopra :)

    RispondiElimina