mercoledì 9 gennaio 2013

FASHION+DESIGN // TRIANGLE STYLE

Se mi seguite su facebook, avrete letto che in questi ultimi mesi oltre al lavoro ci sono altri impegni che mi tengono lontana dal blog, e per questo chiedo scusa se non sono riuscita a rispondere ad alcune vostre richieste di aiuto. In settimana dovrei avere conferma al 100% di questa novità, dopodiché vi renderò partecipi con mia grande gioia!

Intanto spero di riuscire a riprendere il ritmo, e sfornare qualche post! In settimana ho cominciato alla grande con la casa di una blogger (commentatrici/commentatori ma dove siete finiti??) oggi invece vi propongo una simpatica combinazione di moda e design, ispirato ai famosi triangolini tanto usati dall'azienda danese Ferm Living, che tra l'altro, io adoro. E voi? La conoscete? Vi piace?
 Guardate questi abiti e accessori, non sembrano fatti su misura per lo stile Ferm Living?

E di seguito, altri interni ispirati da questa fantasia!
Source: photos www.eclectic-a.tumblr.com, www.madeindesign.it, www.modeetmaison.blogspot.com, www.remainsimple.tumblr.com, www.everythingmarybeth.com, www.bookhouathome.blogspot.com, www.geometricclothing.com, www.sincerelykinsey.blogspot.com

2 commenti:

  1. non la conoscevo, come sempre sei una fonte di informazioni succose ;) I triangolini mi piacciono neglio oggetti piccoli e nelle sciarpe, bellissime!!

    RispondiElimina