lunedì 22 ottobre 2012

TV INTERIOR DESIGN // IRON MAN

L'altra settimana in tv hanno trasmesso "Iron Man" il film del 2008 con Robert Downey Jr. (che io ho adorato in 4 fantasmi per un sogno e Uno strano caso ma che resterà nel mio cuore per la parte dell'avvocato Larry Paul in Ally McBeal).

Non l'avevo visto al cinema e non è il mio genere, ma visto la sua presenza ho deciso di guardarlo. Cosa mi ha conquistato? La sua casa! Se si può chiamarla così... Enorme e futuristica! Però volevo mostrarvela. L'arredamento di design, le vetrate, il cemento... ah! che sogno!

Il villone del film è stato creato digitalmente/in studio, ma è molto simile (alcuni dicono sia lo stesso) alla Razor House, una dimora progettata da Wallace E. Cunningham e considerata una delle 100 top house di AD. Giusto per specificare, è stata venduta quest'anno ad un compratore misterioso per 14.1M dollari!!!

Iron Man House
 The Razor House


Source: photos www.gadgetreview.com, www.beautifulabodes.blogspot.com, www.doubleonothing.wordpress.com, www.latino-review.com, www.outnow.ch, www.spaaroundtheworld.wordpress.com

3 commenti:

  1. Ho visto Ironman soltanto perchè mi piace Downey Jr. in quel ruolo, trvo che sia particolarmente affascinante.
    La casa è spettacolare ed è sorprendente il lavoro di digitalizzazione impiegato per realizzare la location.

    RispondiElimina
  2. Adoro anche io Robert D.J, specialmnete questo dell'ultimo periodo, superati i suoi vari problemi. E mi è piaciuto un sacco nella saga Iron Man ed in Sherlock Holmes (ma quanto è f...?)
    E la sua casa nel film è davvero strepitosa!!!! Me la ricordavo bene. Che storia pensare che tutto è creato artificialmente, seppur ispirandosi a qualcosa di vero... msbx

    RispondiElimina
  3. Non ho visto il film, ma... questa casa è da paura!! Un sogno, pazzesca!!!


    Trend-Hub
    T-H fan page

    RispondiElimina