venerdì 10 febbraio 2012

SERIAL TV // DIY PRINT

Come vi ho spesso accennato sono appassionata di serial tvAlbert Exergian è un grafico-illustratore, famoso per aver ideato delle simpatiche, stilizzate illustrazioni sui telefilm.
As I have often told you, I love serial tv. Albert Exergian is a graphic designer/illustrator, become famous because he created some funny, stylized and minimalist illustrations about serial tv.

Tra quelle da lui realizzate c'erano pochi telefilm che seguivo e tanti che non ho mai visto. Qui di seguito vi mostro le uniche 7 che potevano interessarmi.
Among the illustrations he realized there are a few serial tv that I followed and many that I have ever seen. Here I show you the only 7 shows that could have an interest to me.
Così ho deciso di ricopiare queste 7 illustrazioni (non mi sembrava giusto cambiarle) e poi ho inventato e realizzato le altre. Un totale di 40 illustrazioni e telefilm seguiti.
Ho impaginato il tutto, stampato, incorniciato e voilà un tocco di colore personale in una camera bianca e grigia :)
So I decided to copy out these 7 illustrations (I felt it was not right to change it) and then I created the others. A total of 40 illustrations and serial tv followed.
I did the layout, I printed and put it into a frame: voilà a colorful personal touch in a white and gray bedroom :)

Cosa ne dite, vi piacciono? Riuscite ad indovinare quali telefilm ho illustrato?
What do you think about it? Do you like it? Can you guess which shows I illustrated?
Source: first illustrations ©Albert Exergian - last photo and illustrations ©Seaseight

11 commenti:

  1. Il quadro è semplicemente stupendo! Se decidessi di produrlo, io lo comprerei.
    La foto è un po' piccola, quindi non riesco a decifrare tutti i serial, ma credo di aver individuato Gossip Girl, The city, streghe, Ugly Betty, ER, desperate housewives... Il codice a barre per caso sta per dark angel?? E' un telefilm che ho adorato!!

    RispondiElimina
  2. che idea originale! il risultato finale è proprio carino! :-)

    RispondiElimina
  3. Noooo!! Geniale! Bellissimo post(er) e che bel giochino di indovinelli, ci ho perso gli occhi per individuare i telefilm... Devi metterlo più in grande :)
    Allora, io credo di aver indovinato:
    Bocca con apparecchio= Ugly Betty
    teschio con ossa=Bones
    xoxo=Gossip Girl
    il mandala=Streghe
    lente ingrandimento=Veronica Mars
    cinepresa=Dawson Creek
    mela=Desperate Housewife
    profilo New York=The City
    ape=Gost Whisperer

    Ho vinto qualche cosa?? :D

    RispondiElimina
  4. Ah!
    Elettrocardiogramma=ER

    :)
    potrei continuare finche non li indovino tutti...

    RispondiElimina
  5. non essendo esperta di telefilm, Sex and the City a parte ovviamente..., avevo indovinato solo E.R!!! che disastro che sono...però il poster mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. che idea carina, te la copio perchè mi piace troppo!
    bel blog comunque, mi piacciano molto i tuoi post soprattutto quando vai ad indagare nelle case delle fashion bloggers! ti seguo!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Qualche telefilm credo di averlo indovinato... comunque idea stupenda!! Facci sapere l'elenco completo.

    The Life After

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze! sono contenta che vi piaccia :)

    @Piperpenny e Verdementa: brave ne avete indovinati tanti!!

    RispondiElimina
  9. Scusa la richiesta tardiva ma ho appena scoperto il tuo blog,
    mi piacciono i telefilm. No, non è vero: adoro i telefilm. E' il mio nutrimento quasi quotidiano, e ne ho visti una settantina (stima recente) nell'arco della mia vita, ossia suppergiù 25 anni.
    Potrei avere le istruzioni precise per realizzare immagini e quadro?
    ps: se decidi di farlo personalizzato e venderlo te lo pago :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ti posso capire, i telefilm sono bellissimi, uno tira l'altro ;)

      Per realizzare le immagini devi avere dimestichezza con i programmi di grafica vettoriali,
      oltre che una buona dose di creatività per catturare l'elemento che ti fa ricordare quel telefilm :)
      Se vuoi mandarmi una mail (seaseight @ gmail . com) ne parliamo meglio!

      Elimina
    2. Programmi...che??
      ok, immagino di non avere speranze :-)

      Appena riesco allora ti mando un e'mail :-)

      Alice

      Elimina