domenica 13 novembre 2011

FOCUS ON // SPECIAL MIRRORS

Quando ho ricevuto le foto della casa di Monica Arbib, ho subito notato gli specchi/oblò. Li trovo davvero fantastici, anche perché vado pazza per gli oggetti cromati.

Ho deciso quindi di pubblicare una serie di specchi un po' particolari, che potreste anche realizzare da soli! Io spero di riuscire a realizzare due di questi... indovinate quali!! :)

specchio / oblò
124,00 $

specchio / racchetta da tennis

specchio / corda (navy style!)
apartment therapy diy
specchio / rametti di legno

Source: www.seasideinspired.com, www.alamodemaven.com, www.apartmenttherapy.com, www.countryliving.com, www.myevergreenonline.com, www.poppytalk.blogspot.com, www.inspire.2ia.pl, www.thenateshow.kicknetwork.com

7 commenti:

  1. Gli specchi dentro le racchette da tennis sono un'idea decorativa davvero sorprendente!! Mi piace un sacco!

    The Life After

    RispondiElimina
  2. a me piacciono molto lo specchio oblò e quello con i rametti di legno!
    hai scatenato la mia fantasia...ora chissà cosa mi verrà in mente :)

    RispondiElimina
  3. http://www.rosafondente.it/fiori-e-barattoli/
    questo è per te cara..
    comunque il mio specchio preferito è l 'ultimo, il più bucolico...

    RispondiElimina
  4. Che belli! hai sempre pttime idee. A me piacciono un sacco l'oblò, quello nelle racchette da tennis vintage e quello con i rametti! Uno di quelli che vuoi provare è quello con le racchette?

    RispondiElimina
  5. @Fiorella: Grazie!! :)

    @Ms. Bunbury: hai indovinato uno è quello con le racchette. Sono andata in un mercatino dell'antiquariato domenica per cercarle ma non ne ho trovate, in compenso ho trovato qualcos'altro... presto il post :P

    RispondiElimina
  6. mi fa piacre averti ispirato un post cosi bello! le racchette sono fantastiche!!! :)

    RispondiElimina