Sono immagini che ho salvato nella mia cartella "insp" ancora anni fa e che venerdì scorso ho rivisto in televisione.
Sto parlando del loft di Antonio Ballatore, designer eccentrico, vincitore della quarta stagione dello show HGTV Design Star, nel 2009.
Il suo programma "Antonio Style" (The Antonio Treatment) va in onda da venerdì scorso in prima serata sul mio nuovo canale preferito Fine Living. Voi lo guardate? Interior Design a tutte le ore!!
Antonio (mitico il suo cane Chewie!!) è decisamente stravagante nelle sue scelte e mai banale. Per chi cerca uno stile fuori dal comune lo adorerà e per tutti gli altri, ricordate che ci si può sempre ispirare ponendo attenzione ai dettagli.
Ogni angolo della sua casa è una mostra di oggetti vari: regali, opere d'arte, pezzi d'antiquariato e del suo show. Si notano molto anche importanti diy, come il salone rialzato su misura e la cucina realizzata con legno di recupero.
La personalizzazione si respira ovunque. Che ne dite? Vi piace?
La foto di Chewie è proprio quella dell'episodio andato in onda venerdì scorso! |
PS: Fine Living se mi leggete, fate ruotare i programmi di modo che in seconda e terza serata riusciate a trasmettere qualche programma di design piuttosto dei programmi di "cucina". Grazie :)
Source: photos www.apartmenttherapy.com
No ma che casa mervigliosa é?! mi sono innamorata follemente della spalliera del letto, certe soluzioni poi potevano risultare molto pacchiane, invece si é riusciti a mantenree paradossalmente uno stile ordinato nel caos. E questa cosa mi piace tantissimo!
RispondiEliminaDa quando ho scoperto Fine Living anch'io lo guardo sempre.
RispondiEliminaTrovo che Antonio sia geniale e il suo loft uno spettacolo.
Bea
FineLiving é il canale televisivo che io e la mia famiglia guardiamo più degli altri. É rilassante e offre spunti consigli e curiosità per chi vuole rifare casa, farsi una vacanza , per cucinare ecc. Un ottimo canale televisivo, speriamo che continuino a farcelo vedere.
RispondiElimina