lunedì 3 marzo 2014

MY NEW HOUSE CHRONICLE // IN VIAGGIO VERSO ME

Ieri ho effettuato un acquisto per la casa! Il tavolino TRAY della Hay. Ve lo ricordate? Ve ne avevo già parlato in questo post.

Dopo varie discussioni su quale fosse la misura perfetta, io e il mio Mr. abbiamo optato per quello di dimensioni 60 x 60 x H 35/39 cm. Anche se preferivo la forma rettangolare, quest'ultimo era in realtà troppo alto per il mio divano (h 50/54 cm), quindi che tavolino quadrato sia! Colore? Bianco! Così non soffocherà l'ambiente visto che il divano ha già la sua importanza!

L'ho comprato su Finnish Design Shop. E' la prima volta che acquisto in questo shop online, così vi saprò dire come mi sono trovata :) Non vedo l'ora che arrivi!! Tra i 5 e i 7 giorni lavorativi!!
Source: photo www.hunajaista.bellablogit.fi

2 commenti:

  1. Bello!!!!!!! <3 <3 <3 Io invece sto per fare un nuovo ordine di cuscini su ferm living!

    RispondiElimina
  2. Adesso devo per forza comprare qualcosa anche io!:)

    RispondiElimina