Oggi, grazie alla diffusione dello stile scandinavo, è tornato in auge l'idea di accostare al tavolo, panca e sedie, ma è emerso anche un nuovo modo di vedere il rustico.
I paesi nordici hanno infatti portato con sé una ventata di leggerezza: colori neutri, tanto legno chiaro, tessuti naturali. Uno stile semplice ma anche eco-sostenibile, di riciclo e con dettagli vintage. L'effetto è decisamente diverso e molto piacevole!
Scommetto che la pensate come me :)
Source: photos www.digsdigs.com, www.79ideas.org, www.convoy.tumblr.com, www.onthedesignlane.com, www.desiretoinspire.net, www.domainehome.com, www.etxekodeco.blogspot.com.es, www.femina.dk, www.frenchbydesign.blogspot.co.nz, www.homedsgn.com, www.inside-homes.tumblr.com, www.interiormagasinet.hegnar.no, www.kimtimmerman.com
Bellissime proposta, da sogno.
RispondiEliminaQuella che mi piace di più è la panoramica dell'openspace con tutte le travature in legno, dove c'è il tavolo arancione.... Mi piacerebbe tanto.
Quell'ambiente è FAVOLOSO!!!!!
EliminaIo l'ho fatto per il mio appartamento, come in figura 1 e mi piace da morire!
RispondiEliminaBellissimo!
EliminaStupendo il tavolo rettangolare di legno nella terza foto! Per me è il tavolo dei sogni assieme ai tavoli di design che sono elegantissimi.
RispondiElimina