MAD ABOUT // URBAN JUNGLE
Con l’arrivo della primavera ho avuto una sola idea in testa. Quale? Una casa piena di piante verdi!!
Amo molto i fiori recisi, ma non le piante con i fiori. Un GRANDE sì invece alle piante verdi, come la dracena, la palma, il ficus, la peperomia e le piante grasse in genere.
Insomma sto provvedendo, con nuovi arrivi, concimi per chi c’è già e già penso ai nuovi vasi, alla posizione e sono tutta contenta :D
Mai avrei pensato di avere, ehm scusate... cercare di avere il pollice verde!!
C’è molto da imparare, e purtroppo alcune piante ogni tanto decidono di suicidarsi, come tutte quelle grasse che ho avuto! Pazzesco, ma non dovrebbero durare di più?? Piantine mie adorate, cercherò di curarvi al meglio!
Senza contare che le “maledette” foglie di banana continuano a passarmi per la testa, e devo trovare un modo di fare questo quadro 1 x 2 metri da mettere in sala da pranzo. W il verde!
E voi siete in fissa come me? Avete il pollice verde o nero?
Source: www.100ideesdeco.marieclairemaison.com, www.apartmenttherapy.com, www.blog.bodieandfou.com, www.designsponge.com, www.domainehome.com, www.frenchyfancy.com, www.frommoontomoon.blogspot.com, www.ikea.com, www.luziapimpinella.blogspot.de, www.mossiere.tumblr.com, www.mundadaa.blogspot.fi, www.pikkuvarpunen.blogspot.fi, www.seventytree.bigcartel.com, www.sycamorestreetpress.com, www.tumblr.com, www.vtwonen.nl, www.weebirdy.com
Meraviglia!! Riempirei tutta casa di piante :D
RispondiEliminaVery thoughtful bloog
RispondiElimina