mercoledì 6 novembre 2013

HOME DECOR // UN BASSOTTO COME UN'OPERA D'ARTE

Piero Fornasetti ha usato il volto enigmatico della cantante lirica Lina Cavalieri per farne un motivo ricorrente in diversi prodotti, dalle porcellane alle piastrelle. Lisa Bengtsson ha invece usato il singolare musetto di un bassotto. Un'idea banale ma ben riuscita!

Vi è mai capitato di trovare in giro per il web una foto con qualche suo quadro?
Lisa è una designer svedese che ha cominciato come graphic designer per poi immergersi nel mondo del design e creare pattern per tessuti, porcellane, carta da parati e molto altro.
A me piacciono un sacco i suoi lavori. E voi cosa ne dite?
Potrei fare la stessa con la mia miciona!! :D

Source: photos www.79ideas.org, www.remainsimple.tumblr.com, www.lisabengtsson.se

4 commenti:

  1. Il bassotto non mi convince, ma la prima foto è un'idea per mettere sopra il mio comodino una stampa...non ci avevo pensato...

    RispondiElimina
  2. anche a me il bassotto non convince. Mi piace la prima foto. Anch'io ho un paio di foto e un quadro sopra il comodino (per altro uguale). Trovo molto bello il divano di cuoio.

    RispondiElimina
  3. Nuoooooo non vi piace il bassotto??? :D
    A me fa impazzire!! ahahah

    RispondiElimina
  4. Oddio è troppo carino invece!! Ahahaha ammetto che non è un cane che mi sta molto simpatico (per esperienza personale) ma dai queste immagini sono troppo divertenti!!

    RispondiElimina