lunedì 10 giugno 2013

MAD ABOUT // CERAMIC HANDMADE

Non so se vi è mai successo, ma a me ogni tanto capita di fissarmi su qualche idea creativa che devo assolutamente realizzare: collane, vassoi, quadri, ecc. In questo periodo è il momento della ceramica. Bramo dalla voglia di creare dei piatti da sola, peccato sia più difficile del previsto a causa della cottura ad alte temperature. Avete mai realizzato qualcosa del genere?
Source: photos www.alliesdream.tumblr.com, www.kakonapraviti.net, www.bridalbuds.com, www.eclectic-a.tumblr.com, www.etsy.com/christianesutherland, www.funnelcloud.blogspot.com, www.goinghometoroost.com

5 commenti:

  1. Piper-nonna dipingeva su ceramica e ho un set di piatto-tazza-sottotazza-ecc. che mi fece quando ero piccola. È davvero un ricordo bellissimo, ma io non sarei MAI capace, non sono affatto dotata. :-(
    Tu stai pensando di realizzare qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Mitica Piper-nonna!
      Io vorrei realizzare delle ciotole ma devo vedere se riesco a trovare qualcuno con il forno adatto! :(

      Elimina
  2. si anche per me quella per la ceramica non è una passione nuova. Peccato che non sia per nulla facile (appunto!) trovare un forno adatto. Se dovessi rintraccialo batti un colpo :)

    RispondiElimina
  3. Alle scuole medie ho fatto un corso di ceramica, è molto divertente e si possono creare un sacco di cose carine! Bella idea!

    RispondiElimina