Tornando a noi quindi, vi stavo raccontando della VERA casa. Strutturalmente è grande quanto basta, 140 mq circa. Il giardino non è enorme e a me questo un po' dispiace, invece, il mio Mr apprezza molto il fatto di non dover passare il sabato o la domenica a tagliare l'erba :D
La casa è disposta su due piani. Al piano terra ci sono il salotto e la sala da pranzo open space, la cucina separata, un bagno e la lavanderia. Al primo piano, tre camere, uno studio, un bagno e due terrazzi. Tra l'altro una delle camere e lo studio sono travate a vista. Stupende! Lo studio poi è già la mia stanza preferita :)
Per ora siamo ancora al grezzo, ma i pavimenti sono stati scelti. Indovinate? Resina??? Nooo!! Sapete la mia passione per questo materiale, ma ahimè ho dovuto rinunciarci. Non sono l'unica a dover abitare nella casa ;) Abbiamo quindi optato per il legno (che mi piace un sacco comunque eh!!)... completamente bianco!
Il legno è seghettato, ossia risulta opaco, al tatto naturale, non lucido e liscio. E sarà posato in tutti e due i piani, compresa la cucina.