sabato 1 dicembre 2012

GRAZIA.IT: PER VOI CI METTO LA FACCIA!

Chi è Lela Seaseight? E perchè finora è rimasta anonima? I motivi sono diversi, primo fra tutti è che questo mio progetto è sconosciuto alla maggior parte delle persone che conosco. Eh sì! Gli amici che seguono il mio blog si possono contare sulle dita di una mano. Ma ora è il momento di dire basta. E' il momento di metterci la faccia! E l'occasione speciale è l'iniziativa 
Blogger We Want You di Grazia.it
Mi piacerebbe davvero far parte di questa famiglia, perché per me è un punto fisso per quanto riguarda la moda e le tendenze del momento: in particolare la rubrica di streetstyle. E poi, sarebbe fantastico dare il mio tocco personale alla sezione design ;)

Quando due anni e mezzo fa ho deciso di cominciare questa nuova avventura ho voluto unire le mie passioni:
arredamento, moda, fotografia, internet e grafica.
Mi ritengo una persona creativa ed esprimere le mie idee attraverso questa piattaforma mi rende davvero felice! E' per questo che sono nate rubriche come Blogger House, Fashion+Design e TV Interior Design
La prima è frutto di una mia idea: curiosare nelle case delle blogger per ritrovare il loro stile e per mostrare il gusto giovane, specie quello italiano.
Nella seconda ho messo a confronto due mondi a mio parere molto simili, perché unire pezzi d'arredamento diversi fa sì che l'ambiente, come un outfit, risulti personale e ben abbinato.
In TV Interior Design, invece, ho introdotto la mia passione per film e serial tv, in questo modo posso analizzare minuziosamente gli interni che a volte ci sfuggono davanti al grande e piccolo schermo. 
photo www.christinatonkininteriors.com
E poi che dire, ogni post è per me un progetto. Nulla è lasciato al caso. Ci metto l'anima nel rispondere alle vostre richieste di aiuto in campo di design e immaginare la soluzione più adatta al vostro interno realizzando delle simulazioni. E i miei diy? spero vi piacciano!! 
reader request: minimal style bathroom
cornice restaurata con quadro in ferro per magneti
vassoio dipinto a mano
Ma alla fine... Lela chi è? Sono una ragazza di 29 anni, che ha lottato per diventare graphic designer, avendo intrapreso una strada universitaria diversa. Sono una ragazza che ha come motto "il mio lavoro è creare" e che per questo si mette in gioco, anche con la realizzazione di una linea di borse e di arredo (in un futuro spero prossimo). Una ragazza il cui padre costruiva mobili per hobby e la cui madre realizza vestiti per la gioia delle sue figlie.
Una ragazza che si commuove quando parla di gatti (e non chiedetemi il perché) ma soprattutto delle proprie, ormai per lei, bambine.
Spero che questa mia presentazione possa aiutarvi a conoscermi di più. E spero che il mio blog vi piaccia a tal punto da votarmi nella sezione dedicata di Blogger We Want You.

4 commenti:

  1. Hai fatto benissimo! il tuo blog sarebbe proprio perfetto!!!

    PS: La sistemazione della casa purtroppo va a rilento...Ho preso spunto dal tuo post sulle riviste e ho fatto fare una mensolina bianca da mettere sopra una colonna di vogue, ma non è ancora fissata e manca la scultura da sistemarci sopra...
    Spero al massimo per il prossimo weekend di riuscire a fare qualche foto!

    RispondiElimina
  2. Cara ti ho già votata :-)
    E sono onorata del fatto che tu abbia scelto di mettere un collage con le mie foto per la rubrica blogger house!
    Baci e in bocca al lupo :-***

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, anch'io mi sono iscitta al concorso di Grazia nella sezione lifestyle. Passo a votarti, se ti va di fare lo stesso ti ringrazio in anticipo. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! <3

    @Girovaga: ma certo che ti voto!!! un bacio

    RispondiElimina