For "TV Interior Design" section today I want to introduce a serie of post about one of the most popular serial tv. How could I not talk about Sex and the City? Whew, what beautiful memories! So much time spent watching the adventures of most famous and envied girls of the world.
Vi ricorda niente questo portone? e queste scale? Oggi cominciamo dalla protagonista in assoluto, Carrie Bradshaw. Vi mostrerò il suo appartamento com'era agli inizi, con tanto di piantina disegnata da me :) Sono pazza? Forse sì, ma io mi sono sempre chiesta dove fosse lo cucina.
Do this door and these stairs remind you anything? Today I start talking about the main character, Carrie Bradshaw. I will show you her apartment before she modernizes it in the movie. Also I show you the apartment plan that I realized :) Am I crazy? Yes, maybe, but I always wondered where was the kitchen.
Let's start with the hall in a clockwise direction.
Se vi piace il tavolino da salotto di Carrie sappiate che è stato riprodotto da RSH Studio. Lo trovate su Etsy a 849,00 $ ossia circa 670,00 €.
If you like Carrie coffee table just let me tell you that RSH Studio reproduced it. You can find it on Etsy at 849,00 $, about 670,00 €.
Source: Carrie apartment plan ©Seaseight - photos www.hbo.com, www.outnow.ch, www.katelllllstone.blogspot.com, www.claudiapoirier.com, www.thelovecollage.com, www.cinemastyle.blogspot.com
bellissimo questo post, bella idea!!
RispondiEliminaquanto diamine è grande la cabina armadio??? AIUTOOOOOOO
(in realtà sono gelosa e ne vorrei una uguale!:P)
post fantastico! Ma quanto ho adorato questo telefilm?? Il migliore in assoluto... Ecco la cucina dipinta in color guscio d'uovo nel cui forno Carrie tiene i maglioni... e il bagno con la doppia porta per il quale ha litigato con Aidan... Ah che bei ricordi... Mi sa che sono un po' matta anche io! :D
RispondiEliminaSex and the city è nel nostro cuore!! Devo dire che a me quello che piace della casa di Carrie è l'armadio... Il reso non moltissimo.
RispondiEliminaThe Life After
che bel regalo di lunedì mattina! grazie! io adoro la casa di Carrie e quando sono un pò giù uso quel telefilm come antidepressivo!
RispondiEliminaAnche io mi sono chiesta piu' volte come fosse disposta la casa di Carrie e mi ero fatta anche delle idee che la tua dettagliatissima piantina mi ha chiarito.
RispondiEliminaE' vero che Carrie non cucinava mai, pero' cavoli la cucina senza finestra e' poco architettonicamente logica :-/ Ma lasciamo passare perche' E' la casa di Carrie :)
Sex & the City e' una genialata di telefilm, perche' penso che mai nessun altro film a puntate abbia influenzato cosi' tanto il pubblico femminile di tutto il mondo.
love love love!
RispondiEliminaCiao Lela, e buon anno!!!
RispondiEliminaAdoro l'idea del TV interior design...e quella di postare le case di SATC la trovo superlativa!!!!
Ho sempre adorato il mini appartamento di Carrie (e credo che oramai lo conosciamo tutte a memoria!!), soprattutto nella vecchia versione, anche se devo dire che anche la versione "ristrutturata" non è affatto male!!
Un bacioneeee
Beh, questa recensione, forse non per la bellezza dell'appartamento, ma certo per il legame affettivo, batte tutte le altre!!! ho sognato di vivere in quest'appartamento, a New York...e credo di essere in buona compagnia! ;-) grazie della bella rubrica!!!
RispondiEliminaQuesto post è UNA FAVOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaTi adoro!