venerdì 6 maggio 2011

WHO'S THAT GIRL? PART 1

Da graphic designer non posso far altro che amare Photoshop, ma molte volte mi chiedo come si possa arrivare a ritoccare talmente tanto una persona da non riconoscerla più.
E' quello che mi è capitato guardando certe pubblicità o certe copertine di riviste.

Cosa ne pensate?






Mistero inspiegabile: cosa succede alle teste delle cover girl della rivista Cosmopolitan? Sembrano appiccicate con il pattex! E il corpo stra-ritoccato? Alla prossima puntata!







Source: photo www.seidimonda.repubblica.it, www.ombrelloblu.com, www.novelasymas.com, www.gossipscoop.altervista.org, www.fanpop.com, www.fashionmodeldirectory.com, www.happysocks.com, www.minnasdiary.blogspot.com, www.popcrunch.com

5 commenti:

  1. Oddio... Ho avuto problemi a riconoscere Scarlett nella seconda foto! Ma è lei non è vero? Taylor Swift (?) sembra un gatto, completamente innaturale... Io mi offenderei se fossi in loro :s
    Un abbraccio,
    R.

    RispondiElimina
  2. Si, certi ritocchi sono proprio offensivi per la persona ritratta, è vero!
    E le teste di cosmopolitan sembrano anche più grandi del normali, o mi sbaglio?

    RispondiElimina
  3. Hai ragione non avrei riconosciuto nè Blake lively nè Scarlett...per non parlare di quelle teste sembra non ci sia il collo (effetto maurizio costanzo!)
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. hai ragione, photoshop a volte è sconvolgente. Ed a volte regala più danni che benefici!

    RispondiElimina
  5. :-D Oddio sono allucinanti queste foto!!!
    Lady Gaga (nell'ultima foto è lei vero?!?) sembra davvero appiccicata a un corpo non suo!
    E Scarlett Johansonn quando mai ha avuto quel viso lungo e sottile?!?
    La maggior parte delle altre poi mi sto ancora chiedendo chi siano!!!

    RispondiElimina