martedì 3 maggio 2016

SMEG // DECORARE CON UN FRIGO

Ora che sono alla ricerca di un appartamento tutto per me, il nido che cerco sarà molto più piccolo rispetto alla casa dove stavo prima. Sicuramente la zona giorno sarà uno spazio unico e ad una cosa ho già pensato: il frigo dovrà arredare. E quale frigo fa più tendenza se non quello della Smeg nella versione anni '50?

Al Salone del Mobile è stata presentata un'edizione speciale di questo "classico" modello, il FAB28 in collaborazione con Dolce&Gabbana.
Il frigo è diventato così letteralmente un'opera d'arte: immagini dipinte su ciascun esemplare dalle mani di artisti siciliani. 




Limoni, la ruota del carretto, cavalieri medievali e scene di battaglie abbelliti da classici motivi decorativi floreali, tutti elementi caratteristici e simbolo dell'estetica di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Certo, questi sono pezzi unici e sicuramente io mi accontenterò dei modelli classici ;)

Source: ©smeg

4 commenti:

  1. A breve cambierò casa, abbandoneremo il piccolo alloggio in cui ho vissuto 10 anni e ci trasferiremo in un alloggio più grande già dotato di cucina alla quale però vorremmo aggiungere un frigo di design che dia un po' di brio al tutto.
    Avevamo già pensato a qualche esemplare della Smeg e questi sono davvero accattivanti. Ottima segnalazione!

    un bacio e buona giornata!
    Enza

    RispondiElimina
  2. Non so se lo metterei in cucina :-p però bellissimo e in generale il frigo Smeg (e tutta la linea) come si fa a non amare??



    www.secondolucy.com

    RispondiElimina
  3. This is really amazing that i took the time to look at this blog it's a useful post i am impressed with your work thanks for sharing.residential interiors in bangalore|interior services in Bangaloree|interior design solutions in Bangalore

    RispondiElimina