giovedì 20 febbraio 2014

FOCUS ON // CERAMICHE PARTICOLARI

Che ne dite di utilizzare delle piastrelle particolari, colorate e geometriche per rivestire dei punti chiave della casa? Come la cucina, il bagno o la lavanderia?

E' vero in casa mia ho scelto tutto legno bianco e per i bagni ceramiche grigie, però a me certi pattern proprio non dispiacciono! Anzi! Ci vedrei bene pure un terrazzo così :)
Source: photos www.alexjamesphotography.com, www.remodelista.com, www.dutchdilight.com, www.dezeen.com, www.eclectic-a.tumblr.com, www.lineklein.blogspot.fr, www.remainsimple.tumblr.com, www.designtrasparente.com

8 commenti:

  1. Ciao! Io ho appena comprato, come rivestimento della cucina, le piastrelle decor della serie block Marazzi, quelle con tono beige. Mi ricordano le vecchie maioliche di una volta, attualizzate però dal materiale (è gres) e dal tono uniforme. Spero di non pentirmene :-) bellissime ispirazioni comunque!
    Alice

    RispondiElimina
  2. Adoro le piastrelle della terza foto! Le avevo viste in un esposizione qualche mese fa e mi avevano colpito. Strano, perchè di solito amo le cose uniformi!
    Fiorella

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il pavimento della cucina della prima foto!!! Bellissimo, con una cucina bianca! Se penso che sette anni fa quando ho arredato la mia ero innamorata del gres effetto cotto che impazzava ovunque (e che ho scelto) mi sembra anni luce fa... Ora se potessi sventrerei tutto il pavimento! Per fortuna nelle camere avevo scelto il parquet chiaro... quello non smetterà mai di piacermi! (spero).

    RispondiElimina
  4. Io le adoro! La casa di famiglia in Liguria ha tutti i pavimenti così, stupendi! Vorrei potermeli portare qui in Germania, dove la moquette impera :-/

    RispondiElimina
  5. Sono una più bella dell'altra!
    La mia veranda ha il tipico pavimento alla genovese, lo adoro :)

    RispondiElimina
  6. Spettacolo, mi piace moltissimo ogni angolo che hai proposto! Mio marito invece raccoglie mattonelle e ha creato un angolo nel muro del salone!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/2014/02/milano-fashion-week-day-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi ricordo nel mio post "blogger house" a te dedicato!! Bellissimo!!

      Elimina
  7. Brava, anche io adoro la ceramica e mi piace inserire accessori in ceramica più o meno in tutte le stanze, assieme a arredo luxury molto ricercati che danno una bella atmosfera, una bella sensazione a prima vista.

    RispondiElimina