Io sono molto indecisa. Mi piace l'idea di avere un letto in legno perché quello in ecopelle l'ho già avuto e quello in tessuto si riempirebbe di polvere (ne sono allergica!!). I comodini mi piacciono uno diverso dall'altro e ce ne sono davvero tanti di belli che ne vorrei uno diverso al mese :) Voi avete preferenze?
E poi quanto sono belli i cuscini che vedete in queste foto, sapientemente appoggiati per lo styling? E i copriletti e le coperte? Deliziosi! Le nostre camere nella vita reale saranno mai così belle?
Le foto non finiscono qui! Alla prossima settimana!
Sono tutte bellissime uffa!
RispondiEliminavero?? difficile scegliere da quale prendere spunto definitivamente!
EliminaIo amo lo stile scandinavo quindi la camera della prima foto è in assoluto la mia preferita. Ma il comodino della sesta foto? Bellissimo!
RispondiEliminaCiao, Fiorella
Anche a me piace! Io preferisco la numero 1, 2, 14, 16 e il comodino/tavolino di Normann Copenhagen dell'ultima foto!!
EliminaIo invece ho sempre avuto letti in legno! Mi piace molto quello della terza foto! Stupendi i comodini, e la pila di riviste ornmai imperversa in casa mia...
RispondiEliminaMa sai che mi sono disegnata il letto e in teoria me lo faccio fare? Non è ancora definitivo, ma potrebbe in parte assomigliare a quel letto :)
Eliminami piacciono molto la foto 16 e 17 con i letti di legno un po' rustici. Il mio primo letto matrimoniale era bellissimo. L'avevo progettato io e assemblato con mio marito dopo aver fatto preparare le assi tagliate da un falegname. Adesso ho un letto di ferro con comodini di legno più comodo ma privo delle ottime vibrazioni emanate da quello homemade. Anna
RispondiEliminaChe bello Anna il tuo letto! Come mai l'hai sostituito con uno in ferro?
Elimina