lunedì 28 novembre 2011

TV INTERIOR DESIGN // GHOST

Alzi la mano chi non ha mai visto almeno una volta "Ghost" con Demi Moore e Patrick Swayze. Vediamo... mmm... nessuna! Beh immaginavo, questo film drammatico fortemente romantico del 1990 sarà stato trasmesso almeno... una volta l'anno? 21 anni di Ghost?? oh mamma.

A me questo film non piace un granché, non è il mio genere. Adoro solo Whoopi Goldberg, un mito come sempre. E ovviamente il loft della coppia che credo molti si ricorderanno, ...
... ma quanti sanno che questo loft è un set cinematografico che rispecchia in tutto e per tutto la casa+studio della scultrice Michele Oka Doner? Stupendo. Uffa, quando smetterò di sognare un ambiente così?
Uccidetemi ora! Una biblioteca in casa! Bellissimo, a parte per la polvere :)
Questi termosifoni che avvolgono le colonne originali scaldano l'ambiente, mimetizzandosi.
Non trovate una fantastica idea utilizzare lo spazio delle enormi vetrate
per le mensole appoggia-stoviglie? 
Source: photo www.apartmenttherapy.com, www.cleaireha.blogspot.com, www.brilliantasylum.blogspot.com, www.bobbysocksqc.com

9 commenti:

  1. Mamma mia....questa casa è da sogno...Forse batte anche quella dei vampiri...Poi così arredata, piena di libri....bellissima. Ovviamente ci vorrei abitare...e ovviamente, nei miei sogni questo loft è a New York...Grazie per il bel sogno! un bacionee buon lunedi, msbx

    RispondiElimina
  2. questo loft è semplicemente fantastico! tutti i libri, gli oggetti e le enormi vetrate...è proprio quello che vorrei io. E non solo io, mi sa che sono in buona compagnia a sognare una casa così :)

    RispondiElimina
  3. Ma dove le trovi tutte queste info?? Sono delle chicche :)
    Bellissimo loft, non avevo idea che nel film si fossero ispirati alla casa di un'artista reale.

    RispondiElimina
  4. Cavolicchio è un posto meraviglioso. Che invidia la biblioteca... Io devo tenere i libri inscatolati nel garage dei miei perché nella mia nuova casetta non c'è spazio... UFF!!

    The Life After

    RispondiElimina
  5. Questo loft e' un delirio!!!
    Sai che non me lo ricordavo per niente?! E dire che devo aver visto Ghost almeno 2 o 3 volte!
    Le cose che mi piacciono di piu' sono la biblioteca (spettacolare!!!) e le pareti bianche con le mensole ricoperte di quadri.

    RispondiElimina
  6. Impazzisco per la biblioteca!!!!!

    Titti
    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao sono la neofita Messylife, bel post e bellissimo loft, mi è sempre piaciuto per le sue colonne, il grande angelo e tutta l'atmosfera che crea...viverci sarebbe un sogno! Complimenti per il blog e per i gatti io li AMO!

    RispondiElimina