martedì 8 marzo 2011

FASHION // THE IMPORTANCE OF BEING "HILTON"

Prendo spunto dalla commedia di Oscar Wilde non per parlare della famiglia Hilton ma delle loro possibilità economiche. 
Se potessi avere i loro soldi potrei sbizzarrirmi comprando le it bags che adoro.
Non si sa mai, magari risparmiando un po' tutti gli anni potrei veramente averle tutte! sì... all'età di 80 anni! :D

E voi, quali borse vorreste possedere?

TRANSLATION: The title is inspired from Oscar Wilde comedy not to talk about the Hiltons but to talk about their means.
If I could have their money I could satisfy some whims, buying it bags that I love.
Who knows, maybe if I save every year I could get all of them! oh yes... when I'll be 80 years-olf! :D

And you, which bag do you want to get?

Fendi Peekaboo in black with pink inside

Fendi Peekaboo in suede with green inside

Céline Boston bag in total black
PS: non pensate che mi piaccia solo perché alcune bloggers la possiedono!! ;)
PS: you don't have to think that I like this bag because some bloggers get it!! ;)
Céline Boston bag in black and beige
Givenchy Nightingale in black

Senza contare tutti i modelli di Balenciaga che comprerei! Oltre alle borse, mi piacciono molto le ballerine e i bracciali.

Not to mension all Balenciaga models that I would buy! Beyond B-bags, I like so much flats and the bracelets.


Balenciaga Bracelet

Balenciaga Flat

Balenciaga Key Holder

Balenciaga Folk
Balenciaga Butterfly
Balenciaga Envelope Clutch
Balenciaga Roll On Luggage
Balenciaga Day

Con l'occasione ringrazio Gxcrazyangel per avermi nominata come blog preferito.

Ecco le regole da seguire:
1) accettare il premio e scrivere un post a riguardo.
2) scegliere da 3 a 5 blogs che vi piacciono e che volete far conoscere comunicando loro che hanno vinto il premio.
3) linkare il post della persona che ve lo ha mandato.
Lo scopo del premio è dare più visibilità e far conoscere i nuovi blogger:


Source: photo www.lovebbags.com, www.thedesignergenes.blogspot.com, www.thebagforum.com, www.tessabitonline.com, www.ohmybag.it, www.cristianafrattasio.blogspot.com

16 commenti:

  1. oh mia cara, grazieeeee! provvederò a fare tutto ciò che è richiesto appena avrò un attimo... scelgo la fendi peekaboo senza alcuna esitazione

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio! Provvederò a girarlo! Belle le borse..io le adoro..scarpe e borse..ne vorrei tantissime!

    RispondiElimina
  3. grazie darling!! sono felicissima di essere stata "nominata", non potrò che ricambiare!
    riguardo il tuo post, in questo periodo ucciderei per una givenchy, possibilimente color cipria o tortora..adoro!

    RispondiElimina
  4. Io adoro la Peekaboo di Fendi e la City di Balenciaga.
    Se volessi puntare ancora più in alto direi addirittura una Birkin di Hermes o qualsiasi borsa di Bottega Veneta. Temo comunque rimarranno tutti sogni...

    RispondiElimina
  5. a parte il fatto che non riesco piu' a sopporta nessuna balenciaga, adoro letteralmente la céline boston. è un modello favoloso!

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ogni tanto riappaio dal buco nero di lavoro in cui sono finita!
    Approvo al 100% la Boston Bag (io ci sto facendo un pensierino...) e la Peekaboo...condivido meno borse e accessoriame di Balenciaga, a meno che non siano fluo come impone la stagione!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Merci cara :D
    Appena mi sistemano il Mac rispondo al Premio :)
    La peekaboo e' bellissima *__* bel post, anche io ne voglio fare uno con i miei oggetti del desiderio :)

    RispondiElimina
  8. Io depennerei in un colpo solo tutte le borse della mia wish list: Birkin ovviamente, e poi Lady Dior, Bagonghi e benedetta Chanel (oggi sono stata in rue Cambon e ho provato qualche borsa: l'unica che mi faceva battere il cuore era la 2.55 grande in tweed... alla modica cifra di 2500 euro! che tristezza)

    RispondiElimina
  9. meravigliosa la tua proposta Fendi..aggiungerei la Kelly di Hermes e siamo ok:)

    RispondiElimina
  10. le mie preferite sono la peekaboo (bellisima la versione in camoscio con l'interno verde!) e la chanel 2.55... Resteranno solo un sogno? Mah, chissà, mai dire mai... Magari si vince un win for life!!! :D

    RispondiElimina
  11. oh mamma mia, io le comprerei tutte. In particolare però ne vorrei altre di corto moltedo, una di sara battaglia e poi non escluderei qualche modello classico della linea nomade di LV. Chanel... non saprei, a dire il veero mi hanno un po' stufato!

    RispondiElimina
  12. Ciao Lela bella, che bel post e che bei sogni... Io il mio sogno lo possiedo in black, è la 2.55.
    Ho anche un paio di LV, alle quali vorrei dare una sorellina eheheh..
    Tra quelle che hai postato adoro in primis la Peekaboo, in un mordibissimo color crema!

    A breve cambio "casa" di blog tesoro, avrete invito! :-))

    RispondiElimina
  13. vorrei la borsa di Fendi, quella di Celine (tutte quelle di Celine che io adoro!) e la bowling di YSL.
    Per non parlare della 2.55 di chanel.....
    va beh, le borse sono il mio mondo, non posso vivere senza!
    e delle scarpe vogliamo parlare??

    RispondiElimina
  14. Eccomi! Scusami se un pò in ritardo ma sono sempre di corsissima! Grazie di cuore per il premio e aver pensato a me, mi fa un immenso piacere credimi! Cercherò di postarlo! Un abbraccio e ancora grazie!

    RispondiElimina
  15. O my god... è lei è la mia lista dei desideri :) io per le borse farei pazzie!
    XXX
    Cristiana

    RispondiElimina
  16. Fendi Fendi, mille volte Fendi!

    RispondiElimina