venerdì 28 gennaio 2011

MAKE UP // MY MAKE UP BAG _ PART 1

Leggendo questo post di Simona mi è venuto in mente di illustrarvi quali prodotti di bellezza uso. Non che siano particolarmente singolari, ma uno scambio di idee va sempre bene per conoscere o scartare certi trucchi.

Ecco di seguito la prima parte di prodotti per il viso accalcati nella mia trousse!



Source: collage seaseight - www.aprofumeria.com, www.diegodallapalma.com, www.eyeslipsface.co.uk, www.fredfarrugia.com, www.mydeco.com, www.sephora.com, www.thebeautyclub.com.au, www.truccominerale.it.

16 commenti:

  1. Ma tu metti il fondotinta col pennello? Ultimamente sento sempre più spesso dire che è il modo migliore per stenderlo, ma io non sono capace!! (Io però sono in genere un disastro col make up, mi trucco pochissimo)
    Come si fa??

    RispondiElimina
  2. @Piperpenny:sì, metto il fondotinta con il pennello e mi trovo benissimo! Praticamente è come se la il tuo viso fosse una tela e tu dovessi dipingerla! E' facile più a farsi che a dirsi, niente trucchi speciali, solo spennellate o picchiettate.

    RispondiElimina
  3. grazie per i consigli!
    utilissimi!

    RispondiElimina
  4. Nude di Dior piace moltissimo anche a me!
    grazie per avermi nominata sul tuo blog, è un onore!

    buon fine settimana
    simona

    RispondiElimina
  5. è vero, i fondi della neve make up non sono molto coprenti! io ho pravato gli elemental beauty e con l'applicazione umida coprono da morire! adesso sto aspettando un ordine di campioni da buff'd, ne perlano tutte benissimo, sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  6. caspita, ma quanti fondotinta usi?? :P
    mi piace questo post, è un'ottima idea.

    RispondiElimina
  7. @L.Z. e Simona: prego :)

    @punkie: elemental beauty e buff'd non conosco! Devo informarmi subito!!

    @Myriam; ti dirò, ne ho tanti perché dipende dalla stagione e da come reagisce la mia pelle al tempo. Il Dior l'ho comprato da poco perché sono bianca bianca con pelle secca quest'inverno, mentre per esempio la mousse di Maybelline la uso d'estate.

    RispondiElimina
  8. io il fondotinta non lo uso....al max la cipria max factor, per il resto spendo pochissimo e quasi tutto kiko e l'oreal!

    RispondiElimina
  9. E' vero, hai tantissimi fondotinta :D Anche io però se guardo nel mio beauty ne trovo tanti, magari iniziati e lasciati li... A dire il vero il fondo perfetto x me (cit.!) non l'ho ancora trovato...

    RispondiElimina
  10. ANche io ho preso il fondotinta di Trucco Minerale e concordo con voi: non copre niente!!!
    Infatti lo uso come cipria sopra a un fondotinta compatto di Chanel che stendo con la spugnetta e ritocco con i pennellino.
    Ho letto che i trucchi minerali si possono anche usare bagnati ma non ho ancora avuto il coraggio di provare!

    RispondiElimina
  11. I love Maybelline mousse foundation, good choice ;) BTW - Very cool blog!

    RispondiElimina
  12. Anch'io uso fondotinta minerale oppure Dior. Ho anche il Nude ma preferisco il Dior Forever :) Ad applicarlo con le spugnette Elf mi trovo benissimo :)

    E che belle le tue illustrazioni/composizioni dei post precedenti!!

    P.S: lanciati con la maxi skirt, non devi essere per forza altissima per portarla ;)

    RispondiElimina
  13. Quanti fondotinta!
    Io non ne uso assolutamente, solo se devo fare delle foto particolari, altrimenti only cipria oppure blush.
    per la primavera vorrei una terra molto nature, invece!
    kiss, T.

    http://dellaclasseedialtremusiche.style.it

    RispondiElimina
  14. Nice Blog!!!

    WWW.RENEBRAUN.COM

    You are welcome to visit my blog too! I'm participating in competition and could win a flight to Rome! Please leave a comment and help me win! Thanks!!!

    RispondiElimina
  15. Diego dalla palma non delude mai <3
    bellissimo blog!!!

    RispondiElimina