La mia passione per i gatti la conoscete già. E visto che nel mio blog non si parla solo di moda, volevo cominciare una rubrica e proporvi varie soluzioni per i vostri pelosi, che qui diventano micioni.
Con cosa comincio? parlando di... bisognini!! :D
A meno che non possiate permettervi una bella casa (in caso beate voi) la maggior parte di noi è o si dovrà infilare in un bel mini appartamento, con conseguente mancanza di spazio per il vostro peloso.
Cosa fare quando non avrete una stanza di servizio dove poter mettere la lettiera?
1 - Potreste addestrarlo ad utilizzare il vostro wc (informazioni qui). Se ci riuscite: complimenti! Il vostro gatto diventerà come Sfigatto!
2 - Se avete un bagno abbastanza grande, potreste optare per questa lettiera super tecnologica che premendo un tasto si pulisce da sola. La sabbia viene lavata con acqua e detersivo igienizzante e le "scorie" vengono raccolte, fatte diventare liquide ed eliminate nello scarico del vostro wc. Perbacco! Informazioni qui.
3 - La soluzione migliore è mascherare la lettiera in un "mobile". Ed è l'opzione che userò io. Ovviamente non la metterò in salotto!
4 - oppure potreste mascherarlo in un'anta di un armadio di servizio.
5 - o in una pianta.
Se vedete il vostro gatto andare in giro per casa così, è meglio che consideriate una delle mie proposte!
Source: collage seaseight - photos www.apartmenttherapy.com, www.bemlegaus.com, www.catsplay.com, www.funnypictures.net.au, www.petsbestproducts.com, www.tentaculus.it, www.treehugger.com