sabato 30 aprile 2011

FASHION // ROYAL WEDDING _ SOME OUTFITS

Fino a giovedì non sopportavo i speciali e le notizie sul matrimonio reale di William e Kate. Ma quando ieri, ho visto le immagini al telegiornale sono rimasta piacevolmente sorpresa. Una coppia che si ama davvero, felice del loro traguardo e un abito da sposa meraviglioso.
Ma si sa, gli inglesi sono famosi per i loro capellini e cercando nel web ho scovato un po' di foto che volevo riproporvi. Philip Treacy avrà fatto gli straordinari!

Se volete vedere le foto del matrimonio e molto altro, cliccate qui.



Come non poter pubblicare i looks della sposa. Meraviglioso l'abito nuzionale, come ormai tutti sanno, di Sarah Burton direttore creativo della griffe Alexander McQueen.



PS: mi scuso con tutte per la mia assenza, anche dai vostri blog :) Sto meditando di "rifare" il look al blog. Vedremo. Stay tuned.

Non avevo pensato all'abito per il party di Pippa. Quindi grazie alla segnalazione di ModHello, ecco il look di Filippa Middleton per il wedding party. Veramente molto bello. Abito di Temperley of London.


Per Bailing: ecco il look indossato dalla Regina Rania di Giordania.


Source: collage seaseight - photo www.zimbio.com, www.guardian.co.uk, www.yahoo.it, www.stylebistro.com, www.sacbee.com, www.popbytes.com, www.newsmixture.com, www.hollywoodreporter.com, www.pianetadonna.it, www.mgmagazine.it, www.thestar.com, www.royalwedding.aol.com.

8 commenti:

  1. Che bel post! Mi piace proprio!!
    Allora le figlie delle Ferguson sono imbarazzanti! Io le chiamo Anastasia e Genoveffa! Ma si sono viste prima di uscire di casa? e quel uovo di pasqua in testa cosa mi rappresenta?
    Pippa invece è un sogno: fisico magnifico, abito semplice ma elegantissimo..come anche quello indossato per il party color smeraldo con la spilla di diamanti!
    Anche la madre era perfetta! un color carta da zucchero discreto e chic!
    Non mi sono piaciute invece la coda equina posticcia di Vic e il total blu elettrico!
    un bacione, gaia
    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Per mia grande gioia a questo matrimonio il vero protagonista è stato il cappello. Vero emblema di classe e stile, persino le cugine Ferguson mi sono piaciute perchè hanno osato e si sono divertite a non passare inosservate, sono state furbe.

    Ho ancora la pelle d'oca per tutte le emozioni che ci hanno regalato questi due novelli sposi. E' stata una favola, una bella favola.

    Lollo

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto gli abiti delle sorelle middleton sia per la cerimonia che per il ricevimento...le sorelle ferguson sono orribili con quel capello hanno rovinato perfino un abito di valentino!!! :-S
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. non ho seguito le nozze ne gli approfondimenti, grazie per questo riassunto, splendida victoria. baci ady

    RispondiElimina
  5. Anche a me non fregava nulla, salvo poi emozionarmi davanti a quella che mi è sembrata una cerimonia davvero sentita e romantica, nonostante tutte le voci sui "calcoli" della famiglia Middleton. Quando lei è arrivata sull'altare e si è letto il labiale di Wiliam: I love you, you look beautiful, mi sono proprio sciolta!

    In merito ai look, ho adorato l'abito della sposa, così semplice ed elegante. Le cuginette sono le degne eredi di mamma Ferguson: un raro cattivo gusto che sembra quasi una vendetta per interposta persona al mancato invito. O forse un'abile mossa per far parlare di loro? Non mi è molto piaciuta Victoria Bekham, mi aspettavo di più, almeno nel colore: questo blu è troppo scuro e anche quel cappelino in bilico sulla fronte non l'ho trovato il massimo. Comunque Pippa the best, di sicuro la migliore della festa!

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto un post sugli outfit del royal wedding oggi :-D
    Sai che non sapevo che i vestiti delle due piccole Fergie fossero rispettivamente della Westwood e di Valentino?!?
    Sono scioccata!
    E anche l'abito di Chelsy Davy è agghiacciante: il peggior Alberta Ferretti mai visto!
    Io ho trovato stupendo il vestito da sposa ma davvero molto brutto e sotto tono quello da sera di Kate. Poi il copri-spalle di angora è davvero inguardabile!
    Tu sei riuscita a trovare qualche immagine della Regina Rania?! Io ho cercato ovunque ma purtroppo niente!
    Un bacione :-***

    RispondiElimina
  7. Grazie mille amica!!!
    Dio quant'è bella e chic!
    Quello spacco appena accennato... le decolté stupende... l'acconciatura con la tiara... davvero meravigliosa!
    Ho letto che le principesse arabe sono state le uniche ad avere la dispensa per indossare il lungo che sarebbe spettato solo alla sposa e alla damigella.
    La ragazza con abito arabo tradizionale e sandali pazzeschi nell'ultima foto a dx nel collage è la nuora del Re del Marocco?!?
    Baci e ancora grazie!

    RispondiElimina
  8. @BaiLing: sì, è la Princepessa Lalla di Marocco!!

    RispondiElimina