mercoledì 20 aprile 2016

HOME DECOR // CERAMICHE TRAMAI


Durante uno dei miei giri in un mercatino dell'artigianato, mi sono imbattuta in queste meravigliose ceramiche. 
Il brand si chiama TRAMAI, e nasce dall'incontro tra una restauratrice e un architetto. Le creatrici sono Lisa Mittone e Marina Curci e il loro laboratorio artistico si trova a Udine.

Tramai, in lingua friulana, significa trappola, attrezzo, ma è un termine che può essere attribuito ad una persona che non sta mai ferma, che si ingegna. E questi deliziosi oggetti per la casa rispecchiano in pieno questo significato.



Queste ceramiche sono completamente fatte a mano secondo le tradizionali tecniche della ceramica artistica italiana. Io ne sono rimasta piacevolmente colpita, sia per l'originalità dei pezzi sia per l'irregolarità della superficie di ogni singolo oggetto che lo rende unico.





Non vedo l'ora di potermi sbizzarrire e comprare tantissime tazze e ciotole. Le adoro! Per info e prezzi potete contattare direttamente il sito tramai.it

Source: photo ©seaseight

4 commenti:

  1. Ceramiche apparatus are really one of the important part in interior designs. It gives more attractive looks to when it placed in dinning table. This is really very nice blog. keep share more things.

    By Interior Designers in Salem

    RispondiElimina
  2. Io quando vedo tazze e porcellane comprerei tutto! sono adorabili...e super instagrammabili :-P

    RispondiElimina